Game of Thrones, Jon Snow nel teaser: "La Grande Guerra è qui"

Nuovo teaser rilasciato da Hbo: le voci dei protagonisti nel nuovo video

Dopo aver annunciato la data in cui la settima stagione di Game of Thrones avrà inizio, il 16 luglio, ecco il teaser trailer che si chiude con la voce di Kit Harington, alias Jon Snow, che annuncia: "C'è solo una guerra che importa davvero. La Grande Guerra. Ed è qui". Si tratta di una battuta nuova che chiude il teaser di un minuto e mezzo, mentre prima del personaggio amatissimo del Trono di Spade si succedono quelle degli altri protagonisti, a partire da Daenerys Targarien che si annuncia grande protagonista di Game of Thrones 7. A differenza del primo teaser, quello che aveva svelato la data di inizio (ghiaccio e fuoco insieme, con le fiamme che pian piano avevano rivelato la data tanto attesa), stavolta sono protagoniste le voci dei simboli delle varie casate, pronte a farsi guerra. 

Ecco il teaser:

Game of Thrones 7: che stagione sarà

Jon Snow ha svelato quello che molti avevano inteso: Game of Thrones 7 sarà la stagione della resa dei conti, una stagione "folle", come qualcuno l'ha definita. Niente sarà come prima: guerra ma anche allenze e incontri tra personaggi che i telespettatori hanno amato e seguito nelle sei stagioni precedenti senza mai averli visti interagire. Un esempio è quello di Daenerys e Jon Snow, i preferiti dal pubblico hanno vissuto due vite molto diverse senza mai entrare in contatto. La partenza alla volta di Westeros da parte di Daenerys potrà dare a questi due personaggi una possibilità (e c'è anche da chiarire un aspetto importante della questione, viste le origini di Jon Snow, che un "bastardo" non è...). 

Game of Thrones 7: anticipazioni

L'attesa è ancora lunga: quattro mesi in cui i fan andranno a caccia di anticipazioni, nonostante come già con la sesta stagione, Hbo non è intenzionata a far trapelare nulla. Del resto era riuscita addirittura, la casa di produzione americana, a nascondere la "resurrezione" di Jon Snow. Il resto sembrerà fin troppo facile.