La serie tv tornerà dal 16 luglio su Hbo e in Italia su Sky Atlantic
Nuovo promo di Game of Thrones diffuso in rete da Hbo, in attesa della nuova stagione (attesissima in tutti i sensi, dato che il primo episodio andrà in onda il 16 luglio, oltre un anno dopo l'ultimo della precedente): i protagonisti sono i più amati e odiati, ossia Jon Snow, Daenerys Targarien e Cersei Lannister. Saranno certamente anche i protagonisti di Game of Thrones 7, la penultima stagione della saga, la prima a non avere più dieci episodi ma solo sette. Nel video i tre non dicono una sola parola, ma camminano e procedono in diverse direzioni: Cersei verso il Trono di Spade, sul quale si siede, trono ben diverso per Daenerys mentre Jon si trova a Grande Inverno.
Ecco il promo di Game of Thrones 7:
Trono di Spade 7, anticipazioni
Ovviamente l'inverno è arrivato, non è più qualcosa di remoto. Ed ecco che il respiro di Cersei si fa gelido e immediato è il riferimento agli Estranei, di cui si vede solo il particolare occhio azzurro. Sarà una battaglia epica quella della nuova stagione: da una parte la corsa al trono, l'arrivo di Daenerys, le alleanze, dall'altra una lotta molto più grande, quella con gli Estranei, ormai alle porte del regno e pronti a portare la notte a Westeros.
Jamie Lannister e Cersei: la teoria dei fan
Di recente Nikolaj Coster-Waldau (il Jamie Lannister della serie tv) aveva risposto a chi, tra i fan, ipotizza ad un triangolo tra lui, Cersei e Brienne e non solo, visto che una teoria molto accreditata vedrebbe proprio Jamie, il suo personaggio, uccidere Cersei. Cosa ne pensa Jamie Lannister? "È un'ottima teoria, quella di Brienne e Jamie. Si fonda sul disprezzo, che si è trasformato in sincero rispetto, e amore - non che loro vorrebbero mai usare questa parola. Credo si sentano fortemente legati l'uno all'altra. Non ho idea se sarebbero mai capaci di venirsi incontro, e non credo lo vorrebbero. Per lui, c'è sempre stata solo Cersei". Per saperne di più bisognerà attendere ancora: ora che l'Inverno è arrivato nulla sarà più come prima.