Game of Thrones 7 sarà "una stagione folle": parola dei protagonisti

Riprese quasi terminate e serie tv in arrivo a giugno

Una settima stagione di Game of Thrones, quella che arriverà a giugno su Hbo e in Italia su Sky, che si preannuncia imperdibile: le riprese della serie tv sono quasi consluse e alcuni protagonisti che vedremo sul piccolo schermo hanno dato qualche anticipazione, riportata su Mashable. Cosa aspettarsi dalla settima stagione de Il Trono di Spade? Sicuramente avvenimenti che cambieranno in modo netto la vita di molti personaggi, come più volte anticipato dai diretti interessati in questi ultimi mesi. E alcuni di loro hanno parlato ancora una volta della serie, a partire da Alfie Allen,che in Game of Thrones è Theon: l'attore ha rivelato che sul set tanti colleghi, lui compreso, si rendono conto che questa bella esperienza per tutti loro sta per finire e quindi la tristezza non manca. 

Game of Thrones 7: qualche anticipazione

Ecco cosa invece ha rivelato Liam Cunningham, Davos: "Sul set alle volte può essere un po' strano; è qualcosa che si aggiunge al lavoro e aumenta un po' la tensione, permettendoci di utilizzare queste sensazioni, ma non sono mai stato impegnato in un lavoro così tanto, e così a lungo. E' diventata una famiglia ed è quello che mi mancherà moltissimo. Sappiamo che stiamo arrivando alla fine e la storia sta quindi avvicinandosi alla conclusione".

Gli episodi della nuova stagione non saranno dieci ma solo sette: "Ammiro il modo in cui sono riusciti a mettere così tante cose in sette episodi perché non sembra quasi una stagione normale, sembra qualcosa di più grande", ha detto a tal proposito Jacob Anderson. 

Game of Thrones 7: una stagione sconvolgente

Theon (Alfie Allen) è poi tornato sulla trama della stagione: "Sarà una stagione folle. Sconvolgerà davvero le persone. Si affronteranno ancora le stesse tematiche, i personaggi che non si sono ancora incontrati lo faranno e questa volta si andrà davvero oltre".
Sarà anche la stagione delle prime volte: molti personaggi principali e amatissimi dal pubblico, come ad esempio Jon Snow e Daenerys, sono pronti ad incontrarsi per la prima volta (come testimoniano molte foto rubate dal set). E non saranno i soli a fare incontri interessanti...