Gli attori che interpretano i personaggi della casata hanno fantasticato sulla possibile reunion
Il 16 luglio si avvicina e con quella data anche l'avvio di Game of Thrones 7. Dal trailer diffuso pochi giorni fa è chiaro che ci sarà la Grande Guerra, quella che coinvolgerà anche personaggi finora rimasti ai marigini. Come Daenerys, che ha dovuto attendere di essere abbastanza potente prima di tornare a Westeros, come Jon Snow, ora finalmente a Grande Inverno. Senza dimenticare il ruolo di Tyrion Lannister, ora braccio destro della Madre dei Draghi. L'attesa è grande anche per un altro motivo: la famiglia Stark si ritroverà dopo mille peripezie? Che reunion sarà, se questo accadrà?
Game of Thrones, gli Stark insieme: come si ritroveranno?
Ovviamente gli attori coinvolti non possono svelare nulla, ma hanno fantasticato su quella che sarebbe la loro reunion preferita. Come ad esempio Sophie Turner, la Sansa Stark de Il Trono di Spade: "Sarebbe un po' strano dopo tutto quello che è successo vederli cenare insieme tranquillamente". Serve un po' d'azione qualche colpo di scena? Non per Jon Snow, Kit Harington: "Una grande festa di famiglia alla vecchia maniera, fantastico!", è il parere dell'attore. Sulla stessa lunghezza d'onda anche Isaac Hempstead-Wright, che nella serie è Bran Stark: "Tutti gli Starks potrebbero consumare una cena che non terminerà con tutti i commensali uccisi".
Game of Thrones 7 al via il 16 luglio
Al momento a Grande Inverno Sansa e Jon si sono ritrovati e hanno riconquistato la loro casa, Arya sta facendo ritorno, dopo aver vendicato la morte della madre e del fratello Robb, mentre Bran è sempre in pericolo, dopo la fuga causata dall'arrivo degli Estranei. Cosa accadrà nella nuova stagione? Si saprà tutto dal 16 luglio: le puntate saranno trasmesse in Italia su Sky Atlantic. La stagione sarà composta non più da 10 episodi ma solo da 7.