Game of Thrones 7, slitta l'inizio della serie tv?

Le parole dell'attore Liam Cunningham mandano i fan in confusione

Chissà se si è trattato di un errore o se invece davvero Game of Thrones non arriverà a giugno ma a luglio: la settima stagione di Game of Thrones era infatti attesa per il mese di giungo ma Liam Cunningham ha svelato qualcosa di diverso. Se già i fan sono sconsolati per la più lunga attesa (solitamente la serie tv targata Hbo ha inizio ad aprile), chissà cosa penseranno dopo quello che ha rivelato l'attore, che ne Il Trono di Spade interpreta di ser Davos. Al'Irish Independent l'attore ha detto: "Sto deludendo un sacco di persone perché finora la data di messa in onda era sempre stata aprile. Adesso sarà luglio, credo... Ci sarà un lancio speciale della premiere. La cattiva notizia è che gli episodi saranno solo sette e l'ultima stagione invece comincerà a settembre".

Game of Thrones 7: sarà la penultima stagione?

Con settembre probabilmente l'attore si riferisce al mese in cui inizieranno le riprese della stagione numero otto, che potrebbe essere l'ultima e definitiva. Sul mese di luglio, invece, non arrivano ancora conferme. Le riprese di Game of Thrones 7 sono già terminate e l'attesa cresce: una stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena, così come è stata presentata dai diretti interessati che ne hanno parlato nelle ultime settimane. 

Game of Thrones 7, stagione folle

Alfie Allen, il Theon di Game of Thrones, aveva detto: "Sarà una stagione folle. Sconvolgerà davvero le persone. Si affronteranno ancora le stesse tematiche, i personaggi che non si sono ancora incontrati lo faranno e questa volta si andrà davvero oltre". Sul numero di episodi, Jacob Anderson invece ha detto: "Ammiro il modo in cui sono riusciti a mettere così tante cose in sette episodi perché non sembra quasi una stagione normale, sembra qualcosa di più grande", ha detto a tal proposito Jacob Anderson.