Al Licensing Expo di Las Vegas è stato svelato il poster promozionale dell'attesissima ottava e ultima stagione di Game of Thrones
Manca ancora molto tempo, forse anche troppo, all'arrivo sugli schermi televisivi dell'attesissima ottava e ultima stagione di Game of Thrones: i nuovi episodi della serie TV fantasy che ha appassionato milioni di spettatori in ogni parte del mondo verranno trasmessi solamente nel 2019, in pratica due anni dopo la conclusione della settima stagione. Per cercare di stemperare l'attesa dei tanti fan, i produttori della serie al Licensing Expo di Las Vegas hanno svelato il primo poster promozionale dell'ottava stagione: un'immagine che sui vari social (Twitter, Instagram e Facebook) è subito diventata virale.
Official Game of Thrones Season 8 promo poster! #GoTS8
Un post condiviso da Game of Thrones (@gameofthronesnotofficial) in data:
Game of Thrones 8: il poster ufficiale
Nel poster non sono presenti molti indizi su cosa accadrà nell'ultima stagione di Game of Thrones, ma sono presenti solamente i simboli delle tre casate in lotta per il trono di spade, gli Stark, i Targaryen e i Lannister. Sugli ultimi episodi dell'appassionante saga fantasy tratta dai romanzi di George R. R. Martin per il momento non si sa ancora molto: nelle scorse settimane era trapelata la voce che l'ottava stagione sarebbe stata composta da soli sei episodi ma molto più lunghi rispetto al solito: un'indiscrezione questa che però non ha ancora trovato conferme ufficiali.
Game of Thrones 8: episodi più lunghi? Da HBO nessuna conferma
Casey Bloys, il presidente della programmazione di HBO (la rete televisiva che si occupa della produzione e della trasmissione, negli Stati Uniti, della serie), a proposito del numero e della lunghezza dei vari episodi nelle scorse settimane aveva affermato che: "Tutto dipenderà dalle decisioni degli showrunner, decideranno loro il taglio che gli sembrerà migliore. Ogni cosa ne Il trono di spade viene decisa per rendere lo show migliore possibile, quando andremo in onda, quanto dureranno gli episodi. Ci affidiamo a loro e ai loro bisogni". Insomma, almeno ufficialmente, a riguardo nulla è stato ancora deciso.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/GameOfThrones/