Game of Thrones 8, Nikolaj Coster-Waldau: "I controlli sui copioni sono severissimi"

Game of Thrones 8 si avvicina e Nikolaj Coster-Waldau, il Jaime Lannister della serie tv, confessa di aver già girato le sue scene

Game of Thrones 8 si avvicina e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni dal blindatissimo set della stagione finale. HBO sta cercando di limitare al massimo i leak e per quest’occasione, il network è arrivato addirittura ad elaborare dei copioni che “svaniscono”. Lo ha raccontato Nikolaj Coster-Waldau, il Jaime Lannister della serie tv, nel corso di un’intervista concessa al magazine Elite Daily. “Sono estremamente severi. Quest’anno la produzione ha raggiungo un livello assurdo”, ha spiegato l’attore danese. “Abbiamo ricevuto le sceneggiature, poi quando abbiamo girato le scene, i copioni – che ci sono arrivati soltanto digitalmente – semplicemente sparivano. Era come in Mission: Impossible: questo messaggio si autodistruggerà fra cinque secondi…”.

Game of Thrones 8: leak impossibili?

Con queste dichiarazioni, Coster-Waldau ha rivelato di aver già girato le sue scene. Dopo la diffusione del primo poster e la news trapelata sulle 55 notti di riprese per la battaglia conclusiva, l’attesa per la Season 8 è sempre più elevata. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche Emilia Clarke, che in un’intervista a Vanity Fair ha confessato di aver completato l’ultima scena di Daenerys Targaryen. Le sue parole hanno provocato un sussulto nei fan dello show. 

Game of Thrones 8: uscita nel 2019

Nell’ultima stagione “faccio tutte queste cose assurde – ha rivelato Clarke – capirete cosa intendo quando vedrete gli episodi. Vedere Daenerys per l’ultima volta sullo schermo mi ha sconvolto, sapere che quella sarà l’ultima impressione che rimarrà di lei e di ciò che è...”. Pausa. Emilia Clarke non ha voluto dire altro. Got, che debutterà in tv nel 2019, resta per lei una esperienza incredibile: “La trasformazione di Daenerys è il regalo più grande che abbia mai ricevuto come attrice, al 100%. Daenerys fa davvero parte di me, come io sono parte di lei, quindi finire lo show è qualcosa di incredibilmente spaventoso ma, allo stesso tempo, straordinariamente emozionante”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gameofthrones/