Game of Thrones 8: la reunion di Emilia Clarke e Jason Momoa, finite le riprese?

Emilia Clarke e Jason Momoa, Daenerys Targaryen e Khal Drogo nella serie tv, hanno festeggiato scatenati: Game of Thrones 8 il motivo?

Game of Thrones 8 potrebbe aver terminato le riprese. La dimostrazione sono le foto circolate nelle ultime ore sui social network. Tanti attori ed ex membri del cast della serie tv si sono infatti ritrovati a Dublino per quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un party di fine ciak. La reunion di Emilia Clarke e Jason Momoa, ovvero Daenerys Targaryen e Khal Drogo, è l’incontro che ha colpito più di tutti. Ironici come al solo, i due hanno scattato una serie di foto in cui sono apparsi in una posa stile Dirty Dancing sul Trono di Spade. Sui rispettivi account Instagram, i fan sono immediatamente impazziti.

Game of Thrones 8, news ghiotte: riprese finite?

“Per la cronaca, questo è quanto di più simile si possa fare per riprodurre ‘quella presa’ di Dirty Dancing”, ha scritto Emilia Clarke su Instagram. “Sì, il mio uomo è seduto. Sì, non c’è un lago. E sì, non ho idea di NON essere stata sollevata sopra la sua testa (Vorrei approfittare di questo momento per ringraziare l’alcool per avermi concesso di fare tutto questo. Sempre)”. Da parte sua, Jason Momoa ha risposto così: “Luna della mia vita, ogni volta che ti lascio mi fa male la faccia perché rido troppo. Ti vorrò bene per sempre, cazzo. Aloha”.

 

Game of Thrones 8: uscita nel 2019

Al party c’erano proprio tutti, da Kit Harington (che si è fatto sollevare in presa plastica dallo stesso Momoa: un incontro mai avvenuto in Game of Thrones) a Mark Addy (Robert Baratheon), tornato sul set per salutare gli amici e colleghi Emilia, Jason, Jacob Anderson (Verme Grigio), Nathalie Emmanuel (Missandei) e John Bradley (Samwell Tarly). Momoa ha poi postato un’altra foto in cui, stavolta, è Harington a prenderlo in braccio. Il suo commento è eloquente: “Sono così grato di aver fatto parte del più grande show di sempre. Sono onorato di essere venuto in Irlanda e festeggiare con i miei amici”. Salvo congedarsi con un ringraziamento ai due creatori della serie: “David e Dan, siete leggenda. Congratulazioni alla troupe e al cast”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emilia_clarke/