Game of Thrones 8, Rose Leslie avverte il fidanzato Kit Harington: "Niente spoiler"

L'attrice, che in Game of Thrones ha interpretato Ygritte, ha dichiarato di non volere anticipazioni su ciò che accadrà nell'ultima stagione

Nell'era delle serie TV gli spoiler sono il pericolo numero uno. Per gli appassionati degli show televisivi a puntate, dove i colpi di scena sono una costante, non c'è nemico peggiore di qualcuno che rivela in anticipo ciò che accadrà nella puntata o nella stagione successiva. Il divieto agli spoiler vale anche all'interno di una famiglia, in particolare se il compagno è uno dei protagonista di una serie TV. È così che i prossimi sposi Rose Leslie e Kit Harington quando sono a casa hanno un argomento tabù: Game of Thrones. L'attrice, che nella serie ha interpretato dalla stagione 2 alla stagione 4 il ruolo della bruta Ygritte, ha raccontato di essere ancora una grande fan della serie e per questo non vuole sapere nulla dal proprio compagno (Kit Harington è l'attore che interpreta Jon Snow) di ciò che accadrà nell'ultima stagione della serie.

Game of Thrones 8: spoiler vietati in casa Leslie-Haringotn

"Posso garantire di aver chiesto a Kit di non mostrarmi il suo entusiasmo dopo aver letto la sceneggiatura di un episodio, semplicemente perché non voglio sapere nulla" ha raccontato in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Rose Leslie. Per l'attrice non scoprire nulla su ciò che accadrà non sarà semplice, considerato che in giro per casa ha già la sceneggiature degli episodi. "So che in molti muoiono dalla voglia di sapere cosa accadrà, e mio Dio l'attesa è pazzesca. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno. Ma quando si trova dall'altra parte della stanza intento a leggere un episodio, è come 'No, per un po' non dobbiamo guardarci negli occhi'. Gli dico di andare a farsi una tazza di the e calmarsi".

Game of Thrones 8: il poster ufficiale

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones verrà trasmessa solamente nel 2019. Sebbene manchi ancora diverso tempo, negli scorsi giorni è stato però già rilasciato il primo poster ufficiale in cui sono mostrati gli stemmi delle tre casate che si contendono il trono di spade: gli Stark, i Lannister e i Targaryen.

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/roseleslie_got/?hl=it