Game of Thrones 8, mistero sulla data di uscita: Maisie Williams nega di averla rivelata

Attraverso un post su Twitter l'attrice spiega: "Le dichiarazioni che sono uscite sono di un'intervista di qualche anno fa"

L'ottava stagione di Game of Thrones uscirà o no ad aprile 2019? Il mistero si infittisce. Vi avevamo raccontato nelle scorse ore della gaffe di Maisie Williams che, in un'intervista rilasciata alla rivista Metro, si era fatta scappare la data di uscita dei nuovi episodi della saga fantasy, ufficialmente non ancora comunicata (si sa solo l'anno, per l'appunto il 2019). La notizia si è subito diffusa in tutto il mondo e l'attrice che interpreta Arya Stark nelle ultime ore su Twitter ha smentito di aver rilasciato dichiarazioni riguardante l'uscita dell'ottava e ultima stagione della serie TV prodotta e trasmessa da HBO.

Game oh Thrones 8: uscita avvolta nel mistero

"Questo tweet è per far sapere la "citazione" sulla data di uscita di Game of Thrones è completamente falsa e appartiene ad un'intervista di qualche anno fa" ha cinguettato Maisie Williams. Il tweet però non nega però con assoluta certezza che l'ottava stagione della serie TV uscirà ad aprile del prossimo anno, anzi la stessa attrice ha comunque ammesso di averlo dichiarato, seppur qualche anno fa. Il virgolettato contestato dall'attrice, riportato nell'intervista rilasciata negli scorsi giorni è il seguente: "Concluderemo le riprese a dicembre e poi il primo episodio andrà in onda nell'aprile del 2019".

Maisie Williams: l'intervista a Metro

Oltre alla frase contestata sulla data di uscita (o presunta tale) della nuova stagione, alla rivista britannica Metro Maisie Williams aveva anche rilasciato altre dichiarazioni sempre sui nuovi episodi di Game of Thrones"Ci saranno quattro mesi di lavorazione per questi episodi immensi. Ci sarà molto da fare prima del montaggio finale. Non vogliamo affrettare in nessun modo questa stagione, lo dobbiamo ai nostri spettatori e ai nostri fan, dobbiamo davvero realizzare questa ultima stagione al nostro meglio".

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=ZCxYgEennHU