Game of Thrones 8, gaffe di Maisie Williams: ha rivelato il mese di uscita

In un'intervista a Metro l'attrice che interpreta Arya Stark rivela: "Il primo episodio andrà in onda nell'aprile del 2019"

I fan di Game of Thrones già da diverso tempo sanno che dovranno armarsi di molta pazienza prima di vedere l'ottava e ultima stagione della serie TV tratta dai romanzi fantasy di George R. R. Martin, come anche HBO (la rete che produce e trasmette negli Stati Uniti la saga) ha annunciato, infati, i nuovi episodi arriveranno in televisione solamente nel 2019. Sul periodo esatto dell'anno non sono però arrivate comunicazioni ufficiali, ma a questo proposito è interessante l'intervista rilasciata da Maisie Williams, l'attrice che interpreta Arya Stark, che alla rivista britannica Metro si è lasciata scappare il mese esatto in cui finalmente arriverà la tanto attesa ultima stagione di Game of Thrones: aprile 2019.

Game of Thrones 8: uscita prevista nell'aprile 2019

"Concluderemo le riprese a dicembre e poi il primo episodio andrà in onda nell'aprile del 2019" ha spiegato Maisie Williams che temevano di dover aspettare l'autunno del 2019, se non addirittura l'inverno, prima di vedere i nuovi episodi di Game of Thrones"Ci saranno quattro mesi di lavorazione per questi episodi immensi. Ci sarà molto da fare prima del montaggio finale - ha poi spiegato l'attrice sempre nel corso dell'intervista alla rivista britannica Metro - non vogliamo affrettare in nessun modo questa stagione, lo dobbiamo ai nostri spettatori e ai nostri fan, dobbiamo davvero realizzare questa ultima stagione al nostro meglio".

Maisie Williams: Sophie Turner le farà fare la damigella di nozze

Tra una ripresa e l'altra di Game of Thrones, Maisie Williams nei prossimi mesi dovrà anche svolgere un altro compito importante: quello di fare da damigella alle nozze di Sophie Turner, l'attrice che nella serie TV fantasy interpreta sua sorella Sansa. Nel 2019 la giovane attrice, oltre che sul piccolo schermo con Game of Thrones, sarà poi protagonista anche sul grande schermo: sarà infatti una delle protagonista del film della Marvel The New Mutants.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=ZCxYgEennHU