Non solo Jon Snow: anche Daenerys si aggira per Napoli

L'attrice si trovava nella città partenopea per lo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana

Non solo Jon Snow: la città di Napoli è stata visitata anche da un altro personaggio di Game of Thrones, quello di Daenerys Targarien. Emilia Clarke, l'attrice che nelle sei precedenti stagioni ha vestito i panni della "Madre dei Draghi" è stata infatti avvistata nella città partenopea. Il motivo è lo stesso del collega: pubblicità ad un noto profumo, sempre Dolce & Gabbana ma al contrario di Kit Harington la fragranza femminile. E così l'attrice ne ha approfittato per visitare la città ed è stata riconosciuta da chi non ha perso tempo e ha scattato una foto alla bella Emilia, pubblicandola sui social. 

Eccone una

 

#emiliaclarke #dglovesnaples #visitnaples #dolcegabbana #dolceandgabbana

Un post condiviso da Ruben Santopietro (@rubensantopietro) in data:

Game of Thrones 7 arriva il 16 luglio

Game of Thrones 7 è una serie molto attesa che rispetto alle precedenti si farà aspettare molto più a lungo. Invece che nel mese di aprile, infatti, la serie tv avrà inizio a luglio. La motivazione è semplice: ora che l'inverno è arrivato anche la troupe si è dovuta adattare scegliendo dei mesi alternativi di riprese, quelli in cui il paesaggio era proprio invernale. Ed ecco il perché del ritardo: oltretutto gli episodi non saranno dieci come nelle altre sei stagioni ma solo sette. 

Jon Snow racconta Il Trono di Spade

Una stagione folle, una stagione ricca d'azione. Così ne hanno parlato i diretti interessati, per ultimo proprio Kit Harington che così ha spiegato cosa aspettarsi dalla serie tv Game of Thrones. "Hanno speso molti più soldi per meno episodi, quindi sarà più grandioso, gli effetti speciali... stanno provando più cose, sperimentando nuove tecniche con le telecamere. Penso che stiano cercando di superare i confini e andare oltre in queste due ultime stagioni", ha detto l'attore.