Game of Thrones: Sansa Stark rivela la data di uscita dell'ultima stagione

L'attrice Sophie Turner, una delle protagoniste della serie, ha rivelato. "Il Trono di Spade arriverà nel 2019"

Arriva una brutta notizia per i milioni di fan di Game of Thrones sparsi in giro per il mondo: l'ottava e ultima stagione della popolare serie TV tratta dai romanzi fantasy di George R. R. Martin arriverà solamente nel 2019. Bisognerà quindi aspettare ancora due anni prima di scoprire come finiranno le avventure di Jon Snow, Daenerys Targaryen, gli Estranei e tutti gli altri personaggi della saga. La notizia era già nell'aria da tempo, ma ora è arrivata la conferma da parte di una delle protagoniste della serie, Sophie Turner, ovvero Sansa Stark. "Il Trono di Spade arriverà nel 2019" ha dichiarato l'attrice nel corso di un'intervista rilasciata a Variety.

Game of Thrones 8 arriverà nel 2019

Sempre nel corso dell'intervista, Sophie Turner ha poi raccontato come l'intero cast e tutti gli addetti ai lavori della serie TV stiano vivendo questi giorni con grande partecipazione. "Quando c'è stato il tavolo di lettura per la stagione conclusiva, è stato molto, molto emozionante. Per la prima volta nella storia del Trono, eravamo tutti lì. Volevano esserci tutti. Praticamente, ogni singolo membro del cast era lì- Stiamo tutti avvertendo che la fine sta arrivando. Ci fermiamo in città un po' più a lungo, usciamo per mangiare, cercando di stare più tempo insieme. Stiamo tutti cercando di non dare nulla per scontato".

Sophie Turner: Game of Thrones ma anche gli X-Men

Ma nel futuro di Sophie Turner non c'è solamente l'ultima stagione di Game of Thrones, l'attrice ha infatti in ballo anche altri interessanti progetti, primo fra tutti il nuovo film degli X-Men, come si è già visto in X-Men: Apocalisse è lei la nuova Jean Grey. "Sono davvero elettrizzata - ha continuato a raccontare a Variety l'attrice britannica - Il Trono di Spade arriverà nel 2019. X-Men: Dark Phoenix a novembre. Poi ho un paio di film indipendenti in uscita, e sono un produttore del mio prossimo film, Girl Who Fell From the Sky. Quindi sono davvero entusiasta del futuro".

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/GameOfThrones/