HBO ha rilasciato il trailer di Game of Thrones: The Last Watch, il documentario sulla saga de Il Trono di Spade
La saga de Il Trono di Spade è ora a una sola puntata dalla conclusione, mentre i fan aspettano di scoprire quali altri colpi di scena regalerà la serie TV, chi governerà i Sette Regni e cosa ne sarà di Jon Snow, Daenerys Targaryen, Araya e Sansa Stark e tutti gli altri protagonista della show, HBO ha ora rilasciato il trailer di Game of Thrones: The Last Watch, il documentario che omaggerà e svelerà il dietro le quinte di quella che è una delle serie TV più amata di tutti i tempi. Il video promozione di Game of Thrones: The Last Watch lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Game of Thrones: The Last Watch, il trailer
Nelle immagini del trailer di Game of Thrones: The Last Watch diffuse da HBO è possibile vedere un commosso Kit Harington (l'attore che interpreta proprio Jon Snow) oltre a tutti gli altri protagonisti della serie TV. L'aspetto più interessante, però, è certamente legato a come sono state girate le varie scene e alle costruizioni dei set.
Insomma, ciò che c'è dietro (e che non si vede) a quello che abbiamo potuto vedere e apprezzare (e possiamo ancora farlo nell'ultima puntata) in questa ottava e ultima stagione della serie TV. Ecco il trailer di Game of Thrones: The Last Watch.
Game of Thrones: The Last Watch, il documentario sulla serie TV
Game of Thrones: The Last Watch verrà trasmesso negli Stati Uniti su HBO il 26 maggio, in Italia sarà invece possibile vederlo su Sky Atlantic il prossimo 3 giugno. La regia è stata affidata a Jeanie Finlay, regista specilizzato nel realizzare documentari. La speranza dei produttori è che questo documentario possa omaggiare al meglio la saga fantasy tratta dai romanzi di George R. R. Martin.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/