Dopo la prima immagine ufficiale postata su Instagram dall'attore ecco il trailer della seconda stagione della serie che andrà in onda su National Geographic
National Geographic ha reso disponibile il primo trailer che svela le prime immagini dei nuovi episodi della seconda stagione dello show Genius che non parlerà più di Albert Einstein (protagonista della prima stagione) ma racconterà la vita dell'enigmatico Pablo Picasso. Il 24 aprile 2018 i nuovi episodi della serie debutteranno sul canale statunitense con Antonio Banderas nei panni del celebre artista spagnolo. Dopo la pubblicazione dell'attore sul suo profilo ufficiale Instagram della prima foto nei panni del pittore, grazie alla nuova clip sarà possibile vederlo in azione.
Genius, la serie tv: il trailer
La serie antologica prodotta da Ron Howard e Rian Grazer che, nel suo secondo capitolo, racconterà la storia dell'artista Pablo Picasso ha il suo primo trailer. A renderlo pubblico è stato lo stesso canale sul quale andrà in onda lo show, National Geographic.
Durante i dieci episodi oltre alla storia personale del pittore verranno raccontate la sua creatività e i suo difficili rapporti, soprattutto con le donne. A interpretare Pablo Picasso non ci sarà solo Antonio Banderas. L'artista spagnolo nella sua versione più giovane verrà interpretato dall'attore di Glow e True Detective, Alex Rich.
Genius: il cast
Mentre la prima stagione della serie come detto, era dedicata alla figura di Albert Einstein, il secondo ciclo di episodi come detto vede come protagonista Pablo Picasso. Nello show, oltre ad Antonio Banderas (protagonista anche del film The Big Bang, disponibile in streaming gratuito legale su PopcornTv) e il giovane Alex Rich, ci sarà Clemence Poesy che interpreterà la pittrice francese Francoise Gilot, per 10 anni compagna del pittore con il quale ebbe 2 figli.
Poppy Delevigne nei panni di Marie-Therese Walter la musa ispiratrice, amante e madre della prima figlia dell'artista e l'attrice Aisling Franciosi che interpreterà la modella francese Fernande Olivier, che posò per Picasso per oltre 60 ritratti. Tra i nuovi attori ci saranno anche dei graditi ritorni dalla prima stagione. Tra questi ci sono: T.R. Knight nei panni di Max Jacob, il migliore amico di Picasso, Seth Gabel, Samantha Colley e Johnny Flynn.