Ghoul: è online il trailer della serie tv horror Netflix di Bollywood

Il terrore scorre nelle prime immagini di Ghoul. Netflix ha da poco messo online il trailer della serie tv prodotta da Blumhouse e girata in India

Qualche giorno fa Netflix aveva annunciato l'entrata in listino a fine agosto di Ghoul, una serie tv di genere horror prodotta da Blumhouse, la casa di produzione di Jason Blum. In attesa di vedere se questa serie tv demoniaca made in Bollywood riuscirà a catalizzare l'attenzione del pubblico della piattaforma di streaming, è arrivato online il primo trailer dello show ideato dai creatori di Insidious e Scappa – Get out. In questo primo trailer conosciamo meglio la protagonista e il cattivo da sconfiggere, un terrorista posseduto da un terrificante demone. Ghoul non è il primo prodotto dell'industria audiovisiva indiana distribuito su Netflix: da pochi giorni infatti è online la prima serie tv originale indiana, Sacred Games.

Ghoul: la trama della serie tv

La nuova serie horror di Netflix racconta la storia di una giovane militare che deve interrogare un prigioniero misterioso. Si tratta di un terrorista che arriva in un remoto centro interrogatori militare e ribalta la situazione smascherando i più terribili segreti dei suoi aguzzini. I demoni di questo mondo si possono affrontare… ma gli altri? Nelle prime immagini diffuse sul canale youtube di Netflix si inizia a respirare un po' di sana suspance, con gente trascinata verso una morte violenta, facce demoniache deformate e qualche dettaglio sanguinolento che non guasta mai. Vi lasciamo al trailer qui sotto.

Ghoul: uscita

Questa serie tv horror indiana arriverà sulla piattaforma di Netflix a partire dal 24 agosto 2018. “È stata una grande esperienza poter lavorare così a stretto contatto con Netflix e i nostri partner alla Phantom e Ivanhoe, che hanno prodotto la serie” ha detto Jason Blum di Blumhouse in un comunicato. “Questa è la prima volta che la Blumhouse si occupa del genere horror in India e siamo entusiasti di condividere questo progetto con le persone che amano l’horror nel mondo“. Ghoul è formata da 3 episodi e si ispira al folklore arabo. La mini serie tv è interpretata da Radhika Apte e Manav Kaul, mentre la regia è ad opera di Patrick Graham. Ghoul è prodott da Netflix in collaborazione con Phantom Films, Ivanhoe e Blumhouse. “Ghoul è un’entusiasmante serie horror, sia spaventosa sia astuta e profonda. È un prodotto di valore, la performance di Radhika Apte è da brividi, e la qualità della sceneggiatura spaventerà sicuramente gli indiani così come tutti gli altri spettatori mondiali” ha sottolineato Simran Sethi, responsabile delle produzioni originali internazionali per Netflix.