Glow 2: il cast si racconta in una nuova featurette nel backstage

Un nuovo video lanciato sul canale youtube di Netflix ricorda l'arrivo della seconda stagione di Glow sulla piattaforma di streaming a pagamento. Nella nuova clip sul dietro le quinte, le protagoniste che ci raccontano di più sui loro personaggi, fra glitter e lacca

Le Gorgeous Ladues of Wrestling stanno per ritornare e per ricordare l'imminente messa online di Glow 2, Netflix ha lanciato una nuova divertente clip. La featurette raggiunge le protagoniste della serie tv, quasi tutta al femminile, nel dietro le quinte, fra trucco e parrucco, che ovviamente si fa ancora più carico della precedente stagione... in fondo siamo negli anni 80, dove il make up e l'hairstyle erano sinonimo di esagerato e stracolorato. Le protagoniste di Glow raccontano il percorso che hanno fatto i loro personaggi dalla prima alla seconda stagione: da donne comuni a vere wrestler e donne di spettacolo. Con il loro ego sono cresciute anche le loro acconciature, mentre il trucco è diventato sempre più luccicante.

Glow 2: una stagione ricca di glitter e spandex

Dopo aver lasciato le protagoniste all'alba del loro debutto nel mondo della televisione, le ritroviamo più splendide che mai. Ormai sono delle eroine e delle celebrità locali: lo show è cresciuto e con lui anche le problematiche da affrontare nella società degli anni 80. In Glow 2 vedremo dunque lo svolgersi delle riprese dello show e ovviamente ritroveremo la storia di Ruth e Debbie, l'americana e la russa sul ring: le due, mentre cercano di realizzare uno show televisivo di successo insieme, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia.

Fra i personaggi principali dello show c'è anche Sam che oltre a gestire le sue donne sul ring, dovrà anche ricostrure il rapporto con una figlia adolescente che fino a poco tempo prima non sapeva nemmeno esistess. Il wrestling è più difficile, la posta in gioco è molto alta e i capelli sono ancora più voluminosi. Scoprite cosa raccontano le protagoniste di Glow 2 sui loro look, sulle nuove mosse di wrestling e sui loro personaggi nella clip qui sotto.

Glow 2: Cast

La seconda stagione di Glow, la serie originale creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, sarà disponibile su Netflix da venerdì 29 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. I personaggi principali di Glow sono Ruth e Debby, rispettivamente interpretate da Allison Brie e Betty Gilpin. La prima l'abbiamo avvistata nell'originale The disaster artist e prossimamente la ritroveremo nellaversione in lingua originale di The lego movie 2, nel quale darà la voce al personaggio di Unikitty; La seconda invece è impegnata nel remake di The grudge al fianco si Andrea Riseborough.