Glow 2: online il trailer e locandina

Le Gorgeous Ladies Of Wrestling sono tornate e a fine giugno arriveranno sulla piattaforma di Netflix. Glow 2 riporta sul ring Ruth e Debbie per un nuovo scontro

Manca pochissimo all'uscita della seconda stagione di Glow 2, proprio per questo Netflix ha rilasciato il trailer e la locandina della serie tv originale, creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan. Le Gorgeous Ladies Of Wrestling sono pronte a ritornare sul ring per continuare lo show che finalmente spicca il volo. In Glow 2, come sempre ritroveremo Ruth e Debbie, le protagoniste, amiche nemiche, che dopo essersi riappacificate dovranno confrontarsi ancora con problematiche quotidiane e non solo. Insieme a Sam, il regista di B-movie votato alla tv, le due protagoniste e le altre lottatrici, tutte glitter e fibra sintetica, dovranno costruire uno show con I fiocchi per accaparrarsi l'apprezzamento del pubblico. La serie tv è ispirata all'omonimo show degli anni '80.

Glow 2: la trama

Le protagoniste di Glow sono ormai diventate piccole celebrità locali e, in questa seconda stagione, dovranno fare i conti con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta. Ruth e Debbie, la prima attrice disoccupata che trova una chance in questo pioneristico show, la seconda bellissima, con un passato da ex diva delle soap e una vita sentimentale a pezzi, affrontano le sfide della quotidianità: mentre cercano di realizzare uno show televisivo di successo insieme, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia. Sam è sempre Sam, con il suo sarcarsmo e la sua aplombe, ma adesso ha una figlia adolescente che vive con lui e venti episodi da produrre. Il wrestling in Glow 2 diventa più difficile, la posta in gioco si è alzata di molto, ma soprattutto i capelli sono ancora più voluminosi e i glitter sono ancora più esagerati. Dal trailer si capisce che Glow 2 - che potete gustarvi qui sotto - è pronta a stupire tutti, fra risate e lacrime rivivremo le storie di queste donne che negli anni 80, in una società dove lo show è tutto al maschile, hanno fatto la storia del wrestling.

Glow: cast e uscita

Nel cast come sempre troveremo Alison Brie (Mad Men) nei panni di Ruth la russa, Betty Gilpin, nei panni di Debbie, la wrestler Miss America e Marc Maron alias Sam, il regista dello show. Le altre lottatrici presenti in Glow 2 sonoSydelle Noel, Britney Young, Britt Baron, Kate Nash, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens Cast secondario: Sunita Mani, Rebekka Johnson, Kimmy Gatewood, Ellen Wong, Marianna Palka, Chris Lowell, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer. Come per la prima stagione, anche Glow 2 è formata da 10 episodi, ognuno della durata di 30 minuti. La data di uscita della seconda stagione di Glow è il 25 giugno. La serie tv sarà disponibile sulla piattaforma Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.