Glow: un teaser trailer annuncia la seconda stagione

Netflix ha lanciato un teaser trailer della seconda stagione di Glow: il 29 giugno 2018 ritornano le wrestler anni '80

Chi ha amato alla follia Glow attendeva con trepidazione l'annuncio di Netflix sulla data della messa in onda della seconda stagione. A fine giugno 2018 finalmente potremo sapere come continua la storia di Ruth "Zoya la Destroya" Wilder, Debbie "Liberty Belle" Eagan e di tutte le loro compagne di ring. Nelle ultime ore, infatti, è stato diffuso un teaser trailer che anticipa quello che i telespettatori vedranno nelle nuove puntate. 

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Glow 2

Le prime immagini della seconda stagione di Glow ci arrivano sulle incalzanti note della hit She's a Maniac di Michael Sembello, in un video in cui ritroviamo tutte le protagoniste della serie mentre ballano. Si tratta di un esilarante video in cui le wrestler della serie tv si preparano prima di dare inizio al loro show.

A ritmo di musica indossano collant, applicano il make-up e si preparano per andare in scena quando sono interrotte da Sam, il regista che come sempre richiama le sue ragazze all'ordine. Ricordiamo che il titolo della serie tv è l'acronimo infatti Gorgeous Ladies Of Wrestling (le bellissime donne del wrestling), sigla con cui vennero identificati alcuni personaggi del wrestling femminile nella metà degli anni 80. Personaggi stereotipati, come quello della russa e dell'americana, colorati, comici e dark che rappresentarono una vera novità per wrestling registrando discreti ascolti televisivi.

Alison Brie e Betty Gilpin di nuovo in tutina per salire sul ring di Glow 2

Ma dove avevamo lasciato le protagoniste di Glow 2? Le bellissime Alison Brie (Mad Men) alias Ruth e Betty Gilpin (Master of sex), la biondissima Betty, amiche nemiche nella prima stagione, hanno finalmente fatto pace e si muovono insieme per realizzare uno show esplosivo. In questa seconda stagione il team di Glow dovrà realizzare 20 episodi per la tv, tutto si fa sempre più difficile e la posta diventa sempre più alta. La serie è prodotta da Jenji Kohan (Weeds, Orange Is the New Black), ed è stata creata da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Weeds, Orange Is the New Black). Per adesso non si sa molto altro su Glow 2, se non che le “ragazze stanno per tornare” come conlude la scritta nel teaser. Appuntamento al 29 giugno 2018.

Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/GlowNetflix/