Godless, ecco il trailer ufficiale della mini serie firmata Netflix

Disponibile online il trailer ufficiale di Godless, mini serie targata Netflix, prodotta dal vincitore del premio Oscar, Steven Soderbergh, in onda dal 22 novembre sulla piattaforma di streaming.

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Godless, mini serie che andrà in onda sulla famosa piattaforma e che sarà composta da sette episodi. Questo show è una vera e propria novità per l'azienda, visto che rappresenta il primo spettacolo originale interamente realizzato dal gigante dello streaming. A produrre questa mini serie è Steven Soderbergh. Scopriamo tutti i dettagli trapelati sinora online su Godless. La data di messa in onda è stata stabilita per il 22 novembre 2017.  

Godless, la serie TV approda su Netflix

Frank Griffin, interpretato da Jeff Daniels, famoso fuorilegge che si metterà alla ricerca del suo compagno che l’ha tradito. L’uomo si dirigerà verso una terra sconfinata, dove è assente la presenza di Dio – da qui il titolo godless, ovvero senza dio – dove è ubicata La Belle, una città dove il traditore Roy Goode, interpretato da Jack O’Connell ha trovato rifugio in un ranch di proprietà della vedova Alice Fletcher, nei cui panni vedremo Michelle Dockery. Questa città è abitata, nonché amministrata, solamente da donne. Quando Griffin e i suoi uomini faranno irruzione nella cittadina, le donne uniranno le forze per combatterli. Perché il paese è popolato solo da donne? La risposta è semplice: gli uomini sono tutti deceduti in un incidente in miniera. Ecco il trailer della mini serie Netflix, Godless

Il cast

Il cast è composto dai seguenti attori. Vi illustriamo anche i personaggi che interpreteranno in Godless: Jeff Daniels (Frank Griffin), Michelle Dockery (Alice Fletcher), Jack O’Connell (Roy Goode), Scoot McNairy (Bill McNue), Rio Alexander, Thomas Brodie-Sangster, Kayli Carter, Donald Cerrone, Kim Coates, Rachel de la Torre, Brian Lee Franklin e Tess Frazer. Non ci resta che attendere con trepidazione l'arrivo di questa mini serie su Netflix dal gusto tipicamente western, prodotta dal premio Oscar Steven Soderbergh. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ebooknewslive1/