Confermata la terza stagione della serie tv Goliath

Confermata la terza stagione di Goliath, uno dei prodotti di punta di Prime Video

Amazon Prime Video ha confermato la presenza di Goliath nel pattern delle sue serie tv anche per il 2019, avendo rinnovato il legal drama con Billy Bob Thornton per una terza stagione. 

Una delle principali novità della terza stagione saranno l'inserimento di molti nuovi personaggi, 5 o 6, dei quali si conoscono già due attori che li interpreteranno, ossia Dennis Quaid ed Amy Brenneman, due grandi star del piccolo e grande schermo.

La terza stagione di Goliath

La terza stagione partirà dalla morte inaspettata di un vecchio amico di Billy McBride, il protagonista della serie interpretato da Billy Bob Thornton, che lo porterà a Central Valley, colpita dalla siccità, dove si dovrà scontrare con un altro Golia, in questo caso un ricco proprietario di un ranch (interpretato da Dannis Quaid, mentre la Brenneman interpreterò la sorella del miliardario). 

Mentre Billy e il suo team cercheranno la verità torneranno non solo vecchi nemici, ma anche vecchi demoni personali che porteranno McBride a vedersela con la propria moralità. 

Per quanto riguarda altri personaggi della serie non ci sono informazioni, ma se non si conoscono i ruoli, si conoscono invece i nuovi attori che sono stati ingaggiati per la terza stagione di Goliath: Beau Bridges, Griffin DunneSherilyn Fenn e Shamier Anderson.

Goliath, uno dei gioielli di Prime Video

Prime Video, a differenza di Netflix, ha forse prodotto molte meno serie dedicate ad un pubblico mainstream, me ne ha prodotto e ospitate molte di più di altissima qualità, e Goliath è una di queste, essendo diventato in appena due stagioni uno dei più seguiti legal drama.

Il tutto parte a Santa Monica, in California, dove  l'avvocato Billy McBride, un tempo rinomato legale e fondatore dello studio Cooperman & McBride, è ora in rovina. Lasciato dalla moglie, vive in un motel e passa il suo tempo a bere in un bar, mentre il suo ex socio, Donald Cooperman, lo odia profondamente e vive segregato nello studio a causa di alcune ustioni provocate durante la guerra del Vietnam.

Il destino di McBride, comunque, non è quello di finire morto a causa dell'alcool, ma di diventare Davide, che combatte legamente contro i Golia di questo mondo. 

Fonte immagine copertina e interna: https://youtu.be/jxzr82pLJQE