Gomorra 3 arriverà in autunno: anticipazioni e nuovi personaggi

Gomorra 3 andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal prossimo autunno e poterà con sé diverse novità, tra cui nuovi personaggi: ecco le anticipazioni sulla nuova serie.

Gomorra 3 sarà trasmessa su Sky Atlantic entro il prossimo autunno. Negli ultimi giorni, infatti, la troupe sta ultimando le riprese nella città di Napoli. Gli ultimi ciak che porteranno alla realizzazione della terza stagione, attesissima dai fan della serie TV. Gomorra 3 sarà caratterizzata da 12 episodi: oltre che nel capoluogo partenopeo, le riprese sono state realizzate anche in Bulgaria e hanno coinvolto diverse squadre di lavoro locali, 350 attori e 4500 comparse.

Gomorra terza serie, il cast: l'arrivo di nuovi personaggi

Nella terza serie di Gomorra, serie tratta dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano, ci saranno i seguenti attori che comporranno il cast, alcuni già presenti, altri, invece, sono new entry: Marco D'Amore (Ciro di Marzio) e Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell'Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), Arturo Muselli che interpreta Enzo, capo di una nuovo clan che cercherà di esercitare la propria influenza ne centro di Napoli e Loris De Luna che interpreta Valerio, ragazzo facoltoso della parte bene della città campana, però attratto dalla vita criminale. Nella nuova stagione, inoltre, assisteremo al ritorno di altri personaggi, ossia Azzurra, moglie di Genny, interpretata da Ivana Lotito e di Giuseppe Avitabile, padre di azzurra, nella figura di Gianfranco Gallo.

Gomorra, anticipazioni della terza serie

Dopo la morte di Pietro Savastano, si crea una voragine per quel che concerne la detenzione del potere. Anche se Ciro ha finalmente ottenuto la vendetta tanto desiderata, la sua vita non sarà la stessa, poiché ha perso la sua famiglia e i suoi sogni completamente infranti. Genny deve riflettere sul da farsi e su come gestire Napoli nord e Roma. Anche Patrizia ha perso un compagno e per lei il futuro non si prospetta roseo. Chi regnerà sull'impero del defunto Savastano? Nella terza stagione di Gomorra, la contesa sarà spietata e vedrà l'entrata in scena di un nuovo gruppo criminale che cercherà di imporsi per guadagnare sempre pi potere e tenere ottenere il massimo del controllo sul territorio.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/pg/Gomorralaserie3fanpage