Gomorra 3, ecco il trailer ufficiale della terza stagione

Online il trailer di Gomorra 3, che vede il ritorno, sul piccolo schermo, della serie televisiva in onda su Sky Atlantic HD.

Arriva online il trailer di Gomorra 3, che sancisce ufficialmente l'arrivo della terza stagione della serie TV più amata degli ultimi tempi. Dal prossimo autunno, Genny, Ciro, Scianèl e Patrizia – nonché gli altri personaggi – ritorneranno sul piccolo schermo per la gioia di tutti i fan della serie televisiva, in onda su Sky Atlantic HD.

Gomorra 3, il trailer della terza stagione

Dopo l'annuncio di Genny Savastano che ha svelato - con grande giubilo per gli appassionato di Gomorra - la data di inizio della terza stagione, arriva finalmente online il trailer della terza stagione della serie TV. La terza stagione si apre proprio dal vuoto che si è venuto a creare dalla seconda serie: "I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia". Nessuna frase potrebbe descrivere meglio lo scenario che vedremo in Gomorra 3: con la scomparsa del boss Pietro Savastano, infatti, tutto ha assunto una nuova forma e si stanno aprendo le porte a un nuovo palcoscenico criminale che vede affacciarsi nuovi attori, oltre ai superstiti. Alleanze nuove di zecca e la formazione di nuovi clan, infatti, emergono dal trailer ufficiale della terza stagione di Gomorra che vi riportiamo di seguito:

Gomorra 3, il cast

Nel cast, ci saranno, oltre i veterani della serie, anche nuovi attori: Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Cristina Donadio, Arturo Muselli, Loris De Luna. La terza stagione di Gomorra andrà in onda a partire dal 17 novembre 2017. Gomorra ha avuto un grande successo non solo in Italia, ma anche negli oltre 190 paesi in cui è andata in onda. Come saprete, la serie televisiva di Gomorra è stata realizzata da un'idea di Roberto Saviano e tratto dal suo famoso romanzo. Quali Re cadranno in questa terza stagione? Il conto alla rovescia è appena iniziato e manca poco per rivedere Genny Savastano e company sul piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=QD_LxrvQynY