Gomorra 3, i primi due teaser trailer della nuova stagione

A novembre su Sky Atlantic torna la serie tv tratta dal romanzo di Roberto Saviano

L'attesa terza stagione di Gomorra tornerà su Sky a novembre: a tre mesi dalla messa in onda sono stati rilasciati i primi due teaser trailer della nuova stagione. Gomorra 3 sarà trasmesso in esclusiva su Sky Atlantic e vedrà la nascita di nuove alleanze: protagonisti dei primi trailer sono Ciro, Genny, Scianèl a Patrizia. La serie, come noto, è nata da un'idea di Roberto Saviano ed è tratta dal suo romanzo: diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, è stata scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Ludovica Rampoldi. Una serie tv che non ha avuto successo soltanto in Italia ma anche nel resto del mondo, accolta benissimo in 190 paesi diversi.

Ecco il primo teaser trailer di Gomorra:

Ed ecco invece il secondo teaser: 

Gomorra 3: cast della nuova stagione

Volti vecchi e nuovi nella nuova stagione della serie tv. Torneranno Marco D'Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell'Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl),  e poi ci sarà Arturo Muselli che sarà Enzo, il capo di una nuovo clan. Loris De Luna sarà Valerio, ragazzo facoltoso della parte bene della città campana, però attratto dalla vita criminale. Spazio anche per i ritorni, come quello di Azzurra, la moglie di Genny, interpretata da Ivana Lotito e di Giuseppe Avitabile, padre di Azzurra, nei cui panni si calerà Gianfranco Gallo.

Gomorra: dove eravamo rimasti

Il finale della seconda stagione di Gomorra è stato inaspettato. Due boss hanno salutato per sempre: usciti di scena Salvatore Conte interpretato dall’attore Marco Palvetti  e Don Pietro Savastano, interpretato da Fortunato Cerlino, quest’ultimo ucciso per mano di Ciro Di Marzio, il personaggio di Marco D’Amore. I fan non hanno avuto dubbi sulla terza stagione: dopo il termine della seconda, Roberto Saviano aveva scritto su Twitter: "Termina la seconda stagione di #GomorraLaSerie. Ma qui abbiamo già scritto la terza. La storia continua..."