"Questa è la nostra vita": così Genny Savastano cede lo scettro di Secondigliano a Patrizia nel trailer ufficiale di 'Gomorra 4'
"Niente è come sembra": così Sky Atlantic ha lanciato il nuovo trailer di Gomorra 4, in onda dal 29 marzo. I nuovi episodi della serie originale Sky, prodotta da Cattleya con ITV Studios, Fandango e Beta Film e tratta dal romanzo di Roberto Saviano, saranno 12 e riprenderanno proprio da quello scafo al largo del Golfo di Napoli, dove Genny Savastano (Salvatore Esposito) è rimasto per la prima volta da solo dopo la morte di Ciro l'Immortale (Marco D'Amore).
Gomorra 4, trailer ufficiale online
Nel trailer, postato da Sky su YouTube, Genny ha subito un grosso problema: ora è sotto attacco, il clan dei Capaccio vuole fargli guerra. Ma anche i Levante sono diventati potenti e il conflitto non potrà che prendere pieghe inaspettate, fino a toccare persino il centro di Napoli.
Così il giovane Savastano prende una decisione clamorosa: basta guerre, il boss molla tutto e si trasferisce a Londra, dove sposta i suoi affari nel mondo dell'alta finanza. Secondigliano finisce così nelle mani di una "femmena", Patrizia (Cristiana Dell'Anna), chiamata a gestire una difficilissima alleanza, che si rivela sempre più fragile. Ma finanza e malaffare sono sempre destinati a ritrovarsi.
Gomorra 4, uscita Sky il 29 marzo
Nel cast della quarta stagione, tornano Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito), e ci saranno diverse new entry, tra cui l'avvocato di Genny, interpretato da Andrea Renzi.
Dietro la macchina da presa, accanto ai confermati Francesca Comencini e Claudio Cupellini, spicca la presenza di Marco D'Amore: l'attore è al suo esordio assoluto e ha firmato la regia del quinto e del sesto episodio. Ci saranno inoltre altri due debuttanti: Enrico Rosati e Ciro Visco, entrambi già rodati come aiuto regia delle prime tre stagioni e ai quali sono state affidate le regie, rispettivamente, della settima e ottava puntata e della nona e decima.
Fonte foto: https://youtu.be/iohtsbO5h0I