Gomorra 4, ecco trailer e data d'uscita ufficiali

Gomorra 4 ha le sue prime immagini: ecco il trailer ufficiale della nuova stagione e quando andrà in onda su Sky Atlantic

Gomorra 4 ha presentato le sue prime immagini. Sky ha diffuso il tesissimo trailer ufficiale e la data d'uscita della quarta stagione, in onda su Sky Atlantic a partire da venerdì 29 marzo 2019. I nuovi episodi della serie originale Sky, prodotta da Cattleya con ITV Studios, Fandango e Beta Film e tratta dal romanzo di Roberto Saviano, saranno 12 e riprenderanno proprio da quello scafo al largo del Golfo di Napoli, dove Genny Savastano (Salvatore Esposito) è rimasto per la prima volta da solo dopo la morte di Ciro l'Immortale (Marco D'Amore). 

Gomorra 4: quando esce la quarta stagione

Nel trailer, postato da Sky Atlantic su Twitter, vediamo tutti gli altri protagonisti delle passate stagioni: Patrizia (Cristiana Dell'Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna), Azzurra (Ivana Lotito). "Chesta sarà 'a cosa chiù grande ca nisciuno ha mai visto": sono queste le premesse di una stagione che vedrà Genny in difficoltà, alle prese con nuovi equilibri di potere, che lo porteranno da Scampia fino al cuore della City londinese. Le sceneggiature di questi nuovi episodi, la cui supervisione artistica è di Francesca Comencini, sono state firmate da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli.

Gomorra 4, trailer online: le prime immagini

Le riprese si sono svolte nel corso del 2018 tra Napoli, Londra e Bologna. La novità è rappresentata dal gruppo di registi coinvolti: accanto ai confermati Francesca Comencini e Claudio Cupellini, spicca la presenza di Marco D'Amore dietro la macchina da presa. L'attore è al suo esordio assoluto e ha firmato la regia del quinto e del sesto episodio. Ci saranno inoltre altri due debuttanti: Enrico Rosati e Ciro Visco, entrambi già rodati come aiuto regia delle prime tre stagioni e ai quali sono state affidate le regie, rispettivamente, della settima e ottava puntata e della nona e decima.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/SkyTG24