'Gomorra', la quinta stagione si farà: arrivata la conferma da Sky

Sky ha confermato che la quinta stagione di Gomorra 5 sarà realizzata. A fine marzo, disponibili, invece, gli episodi della quarta stagione.

Sky ha dato la conferma: andrà in produzione la quinta stagione di Gomorra. L’annuncio è stato fatto il 25 marzo 2019, in occasione della presentazione della quarta stagione della serie che sarà disponibile su Sky Atlantic a partire da fine marzo. Scopriamo insieme tutte le novità finora trapelate su Gomorra 5

Gomorra 5 stagione si farà: la conferma da Sky

Buone notizie per i fan di Gomorra: la quinta serie sarà messa in produzione. Ad annunciarlo è Sky che ne ha dato la conferma proprio il 25 marzo, giorno in cui è stata presentata la quarta stagione dell'apprezzata serie televisiva. 

Sky ha dato la conferma: andrà in produzione la quinta stagione di Gomorra. L’annuncio è stato fatto il 25 marzo 2019, in occasione della presentazione della quarta stagione della serie che sarà disponibile su Sky Atlantic a partire da fine marzo.

Lo show, tratto dal best seller di Roberto Saviano, dunque, arriverà alla sua quinta stagione: l’azienda, però, ha solo comunicato l’intenzione di realizzare una nuova ondata di episodi senza, però, rivelare dettagli specifici sulla trama o su eventuali cambiamenti. 

Il produttore Riccardo Tozzi ha, infatti, sottolineato che si tratta di “un'idea molto forte e nuova al centro della quinta stagione”. 

Gomorra 4 stagione: quando inizia?

In attesa di poter scoprire cosa ci attende nella quinta stagione della serie, dobbiamo puntare gli occhi sulla quarta stagione di Gomorra, che arriva su Sky Atlantic il 29 marzo 2019. 

Nella quarta stagione della popolare serie, scopriremo, infatti, quali saranno le vicissitudini che dovranno affrontare i principali personaggi del racconto, ossia Genny Savastano, Patrizia Santoro, Enzo Villa detto Sangue Blu, Valerio Misano detto 'o Vucabulà e Azzurra Avitabile. 

Non ci resta che attendere, dunque, l'inizio dei nuovi episodi dai quali potremo già iniziare a fantasticare sui futuri risvolti che saranno propisti dalla quinta stagione. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/uploads/files/medium/15154066868512-FB_Gomorra.jpg