Good Omens: ecco il trailer della miniserie tv di Prime Video

È finalmente stato rivelato il primo trailer esteso della miniserie, esclusiva di Amazon Prime Video, Good Omens, tratta dal romanzo Buon apocalisse a tutti! di Terry Pratchett e Neil Gaiman.

La miniserie tv Good Omens, tratta dal romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman, ha finalmente il suo trailer ufficiale esteso! Nel corso dei mesi erano uscite le prime immagini e recentemente anche la data di uscita in esclusiva per il servizio di streaming in abbonamento di Amazon Prime Video, che sarà il 31 maggio 2019, quando tutte le puntate saranno disponibile sul portale, che ricordiamo che è visibile agli abbonati del servizio Prime.

Good Omens: il trailer ufficiale della miniserie tv

Ecco il trailer ufficiale di Good Omens:

I protagonisti dello show sono Michael Shannon e David Tennant, che interpretano rispettivamente l'angelo Aziraphale e il demone Crawley.

Good Omens: la serie tv

Good Omens vede al timone, come sceneggiatore, Neil Gaiman, lil co-autore del romanzo con Terry Pratchett. La storia vede l'angelo Aziraphale (Michael Sheen) e il demone Crowley (David Tennant) unire le forze per salvare il mondo dall'Armageddon, dopo una convivenza forzata sulla Terra che dura da 6000 anni, che ormai li ha abituati a sopportarsi. Nel cast sono presenti altri nomi altisonanti come Jon Hamm (il mitico protagonista di Mad Men), che interpreta l'arcangelo Gabriele, l'attrice due volte premio Oscar Frances McDormand che darà la propria voce per interpretare Dio e infine Cumberbatch che sarà, come riporta anche Variety, "un gigante Satana animato alto 400 piedi", che apparirà nel sesto episodio.

Neil Gaiman: scrittore di serie tv di successo

Neil Gaiman è sicuramente uno degli scrittori più di talento degli ultimi anni, tanto che gli Amazon Studios si sono interessati dei suoi romanzi e racconti per renderli delle serie tv. Prima di Good Omens, infatti, un altro dei lavori Gaiman ha subito lo stesso destino. American Gods è diventata una delle serie tv più amate del catalogo di prime Video - in arrivo la seconda stagione.

Gaiman, inoltre, ha firmato un contratto in esclusiva con Amazon per altri lavori tratte dalle sue opere.