La serie tv tratta dal romanzo di culto di Neil Gaiman e Terry Pratchett ha finalmente una data di uscita, con anche l'attore di Sherlock che vestirà i panni del...Diavolo.
Good Omens è sicuramente una delle serie tv più attese del 2019 e ora finalmente ha anche una data di uscita. Il fatidico giorno in cui i fan potranno gustarsi la trasposizione televisiva del romanzo Buon apocalisse a tutti! scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett sarà il 31 maggio 2019. Lo show è un'esclusiva Amazon Prime Video, quindi solo gli abbonati al servizio potranno gustarsi questa produzione, che vede nel cast nomi come David Tennant (Doctor Who) e Michael Sheen (la serie tv Master of Sex e molti film) nel ruolo dei protagonisti, e anche - notizia contemporanea all'annuncio della data - di Benedict Cumberbatch. L'attore di Sherlock e di Doctor Strange interpreterà nientepopodimeno che Satana dandogli la voce!
Good Omens: la serie tv
Good Omens vede al timone, come sceneggiatore, Neil Gaiman, lil co-autore del romanzo con Terry Pratchett. La storia vede l'angelo Aziraphale (Michael Sheen) e il demone Crowley (David Tennant) unire le forze per salvare il mondo dall'Armageddon, dopo una convivenza forzata sulla Terra che dura da 6000 anni, che ormai li ha abituati a sopportarsi. Nel cast sono presenti altri nomi altisonanti come Jon Hamm (il mitico protagonista di Mad Men), che interpreta l'arcangelo Gabriele, l'attrice due volte premio Oscar Frances McDormand che darà la propria voce per interpretare Dio e infine Cumberbatch che sarà, come riporta anche Variety, "un gigante Satana animato alto 400 piedi", che apparirà nel sesto episodio.
Good Omens: trailer lungo? Non ancora, ma ecco una clip
Di Good Omens è stato rilasciato un primo teaser trailer da pochi secondi, ma i fan già erano in visibilio. Ecco però svelata una nuova clip dove vengono mostrati i titoli di testa animati della serie tv e anche la sigla iniziale composta da David Arnolds. Ecco la clip:
La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video in tutti i paesi dove il servizio è disponibile.
Fonte immagine: facebook.com/goodomensprime