Gossip Girl: i personaggi storici della serie TV

Ecco chi sono personaggi che hanno fatto la fortuna di Gossip Girl dalla stagione 1 alla 6.

Tra le serie per ragazzi più celebri per ragazzi c'è sicuramente Gossip Girl: il successo avuto dalle sei stagioni andate in onda dal 2008 al 2013 (per quanto riguarda la programmazione in Italia, negli Stati Uniti dal 2007 al 2012) è stato incredibile. Non a caso Gossip Girl torna ora con nuove stagioni ma anche nuovi personaggi e nuove storie. Ma i protagonisti e gli attori delle prime sei stagioni non possono essere dimenticati: in questo articolo vediamo proprio chi sono i personaggi che hanno fatto la fortuna di questa serie TV.  

Gossip Girl: i personaggi

Serena van der Woodsen (interpreta da Blake Lively): è una delle protagoniste principale della serie, torna all'Upper East Side, della quale era la ragazza più popolare e alla moda, dopo un periodo trascorso in Connecticut ma nessuno conosce il motivo per la quale è partita. 

Blair Waldorf (interpretata da Leighton Meester): è la migliore amica di Serena. E' una ragazza elegante, raffinata ma anche viziata e vendicativa. Dopo la partenza di Serena è diventata la ragazza più popolare dell'Upper East Side, è fidanzata con nate ma alla fine si innamora di Chuck Bass.

Nate Archibald (interpretato da Chace Crawford): può essere definito come un figlio di papà in cerca della sua indipendenza. E' fidanzato con Blair ma da sempre prova anche dei sentimenti per la migliore amica della sua ragazza: Serena. 

Chuck Bass (interpretato da Ed Westwick): molto ricco di famiglia, è viziato, egocentrico, narcisista e manipolatore. La sua vita è caratterizzata dai vizi, ma alla fine è uno dei personaggi che più sorprenderà.

Dan Humphrey (interpretato da Penn Badgley): nel mondo del lusso e della ricchezza ostentata dell'Upper East Side è come un pesce fuor d'acqua. Figlio di due artisti, ben presto si innamora di Serena. 

Jenny Humphrey (interpretata da Taylor Momesen): è la sorella minore di Dan, il suo sogno è quello di diventare la ragazza più popolare del liceo del quale, all'inizio della serie, è una matricola. 

Rufus Humphrey (interpretato da Matthew Settle): è il padre di Dan e Jenny, è un ex rock star ora proprietario di una galleria d'arte nella quale sono anche esposti quadri dell'ex moglie. Ritrova la sua ex, Lily van der Woodsen, per il quale prova ancora qualcosa.

Lily van der Woodsen (interpretata da Kelly Rutherford): è una milionaria pluri-divorziata, nonché madre di Serena e del fratello Eric.

Gossip Girl: la serie TV continua 

Come detto in precedenza, nelle nuove stagioni della serie TV i personaggi sopra citati non saranno nuovamente i protagonisti, ma alcuni di loro potrebbero tornare. "Abbiamo contattati tutti per far sapere loro che stava accadendo e per fargli sapere che ci piacerebbe fossero coinvolti nel caso in cui volessero essere coinvolti" ha spiegato il produttore Josh Schwartz.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GossipGirl/