Gossip Girl, Kristen Bell è entusiasta di lavorare nel revival

Così come nella serie originale, Kristen Bell sarà la voce narrante nel revival di Gossip Girl

Come è ormai noto da qualche tempo, nel 2020 tornerà in televisione una delle serie TV per ragazzi più amate del nuovo millenio: Gossip Girl. Negli scorsi giorni è stato annunciato che la voce narrante delle varie puntate, nella versione originale, sarà sempre quella di Kristen Bell, che aveva avuto lo stesso ruolo anche nelle precedenti stagioni. Proprio l'attrice, diventata famosa per essere la protagonista principale di Veronica Mars, ha mostrato tutto il proprio entusiasmo e la felicità per l'essere stata scelta per far parte di questo progetto televisivo. 

Gossip Girl, il cast: c'è anche Kristen Bell

Kristen Bell, nel corso di un'intervista rilasciata a Variety, ha raccontato come è stata contatta dai due co-creatori di Gossip Girl, Josh Schwartz e Stephanie Savage. "Semplicemente hanno detto: ‘Abbiamo delle notizie davvero buone. Sembra che realizzeremo una nuova versione di Gossip Girl e vorremmo che tu tornassi’. Ero elettrizzata perché è stato un lavoro davvero semplice per me. Dovevo arrivare e divertirmi" ha spiegato l'attrice. 

Come detto in precedenza, Kristen Bell è stata la voce narrante anche delle precedenti stagioni di Gossip Girl. Parlando della precedente esperienza nella serie TV, l'attrice, sempre a Variety, ha raccontato: "Non mi hanno mai dato un appunto. Dicevano semplicemente: ‘Rendila davvero maliziosa… vai!’. Lo trovo così divertente da guardare ed è bellissimo, è sciocco, è drammatico. Sono entusiasta che lo riportino sugli schermi perché semplicemente è un intrattenimento divertente".

Gossip Girl: le anticipazioni

Il revival di Gossip Girl sarà diverso dalla serie TV originale per quel che riguarda i temi trattati. A riverlarlo è stato lo sceneggiatore Joshua Safran: "Non c’era molta rappresentazione della diversità la prima volta nello show. Ero l’unico autore gay e penso di esserlo stato per tutto il tempo in cui ho lavorato alla serie. Persino quando frequentavo una scuola privata a New York negli anni ’90 la vita reale non si rifletteva necessariamente in ciò che si mostrava in Gossip Girl". 

Parlando invece delle novità che ci saranno nel revival di Gossip Girl, l'ideatore e sceneggiatore della serie TV ha spiegato che: "I protagonisti non saranno bianchi. Ci saranno inoltre molti contenuti queer nello show. Affronterà il modo in cui è attualmente il mondo, da dove provengono il benessere e i privilegi, e come si può gestire tutto questo".