Gossip Girl può tornare: The CW pensa al reboot della serie TV

Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha svelato che Gossip Girl potrebbe tornare con una serie reboot

Serena van der Woodsen, Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Rufus Humphrey, Lily van der Woodsen, Dan Humphrey, Jenny Humphrey: per chi ha amato e seguito Gossip Girl questi nomi risulteranno certamente famigliari. Sono infatti alcuni dei principali personaggi della serie TV che per sei stagioni, dal 2007 al 2012 (dal 2008 al 2017 in Italia), ha saputo conquistare milioni di adolescenti e ragazzi in tutto il mondo. La notizia delle ultime ore è che Gossip Girl potrebbe tornare: Mark Pedowitz, il presidente di The CW (il network che negli Stati Uniti ha mandato in onda la serie TV) ha infatti svelato che potrebbe essere realizzato un reboot dell'amato show. 

Gossip Girl: la serie TV può tornare 

"C’è una conversazione in corso, ma non so se siamo già a quel punto. Non so di cosa possa trattarsi. Molto dipende della Warner Bros. e dai produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage, perché non faremmo nulla senza di loro".

Sono queste le parole rilasciate da Mark Pedowitz, nel corso del tour invernale della Television Critics Association. che non possono che far sperare i fan di Gossip Girl di rivedere nel prossimo futuro la serie in televisione. 

Gossip Girl: Ed Westwick accusato di stupro 

Come detto in precedenza, uno dei principali protagonisti di Gossip Girl era Chuk Bass, che è stato interpretato da Ed Westwick. L'attore negli ultimi mesi è finito nell'occhio del ciclone perché accusato di stupro dalla collega Kristina Cohen. 

Secondo il racconto dell'attrice, Ed Westwick avrebbe abusato di lei una sera di tre anni fa: la Cohen in compagnia di un produttore, con cui all'epoca si frequentava, si era recata ad una cena proprio a casa della star di Gossip Girl, Ed Westwick l'avrebbe convinta ad andare a riposarsi nella stanza degli ospiti e successivamente si sarebbe verificato lo stupro.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GossipGirl/