Torna Gossip Girl: il produttore svela le prime anticipazioni

A distanza di sette anni dalla messa in onda dell'ultima stagione, Gossip Girl si appresta a tornare in TV

Gossip Girl è stata una delle serie TV per ragazzi che ha avuto il maggior successo negli ultimi anni, diventando una sorte di erede in quel filone che comprende show storici come Beverly Hills 90210 e Dawson's Creek. Nel 2012 (nel 2013 in Italia) negli Stati Uniti è andata in onda la sesta e ultima stagione della serie TV ma ora, a distanza di sette anni, Gossip Girl si appresta a tornare. Grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate dal produttore esecutivo Josh Schwartz, in occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al press tour estivo, sono giunte diverse informazioni e alcune anticipazioni sul nuovo Gossip Girl. 

Gossip Girl: le anticipazioni

La prima cosa da sapere sul nuovo Gossip Girl è che non sarà un remake della serie TV originale, ma sarà una sorta di continuazione con nuovi personaggi, come ha spiegato lo stesso Josh Schwartz: "Non ci sono, ad esempio, nuovi attori che interpretano Serena e Blair. Non è un remake. È una continuazione di quel mondo".

"Abbiamo pensato che ci fosse qualcosa di davvero interessante nell'idea che oggi siamo tutti Gossip Girl a modo nostro, che tutti noi alimentiamo dicerie e cose simili con i nostri social network. Abbiamo pensato a come quel concetto si sia evoluto e a come si sia trasformato e sia mutato, e ci è sembrato il momento giusto per raccontare questa storia attraverso una nuova generazione di ragazzi delle scuole superiori dell'Upper East Side" ha poi continuato il produttore esecutivo della serie TV. 

Gossip Girl: il cast storico potrebbe tornare

Attenzione però, nel nuovo Gossip Girl potrebbero tornare anche gli attori e i personaggi che hanno fatto la fortuna della serie TV, anche se stavolta non con ruoli da protagonisti. "Li abbiamo contattati tutti per far sapere loro che stava accadendo e per fargli sapere che ci piacerebbe fossero coinvolti nel caso in cui volessero essere coinvolti" ha dichiarato sempre Josh Schwartz.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GossipGirl/