In Gotham 4, saranno introdotti tanti nuovi segreti e sancito l'arrivo di nuovi villain: è cò che promette il teaser trailer diffuso in rete.
Finita la terza stagione di Gotham si preparano i nastri di partenza per la quarta, in cui Bruce Wayne da ragazzo impacciato diventa Batman. Comincerà dopo la pausa estiva e negli Stati Uniti andrà in onda su FOX, nel primo teaser televisivo vengono presentati i nuovi cattivi e gli antagonisti storici dell'uomo pipistrello.
Gotham quarta stagione, tutte le curiosità
Uno di questi potrebbe essere Butch, uno dei personaggi storici della serie che potrebbe rivelarsi Solomon Grundy, un villain che nei fumetti dà filo da torcere a Batman. Ritroveremo però tutta la truppa originale, a partire da James Gordon, il vero protagonista della serie, che finalmente nel ruolo di capo del distretto di polizia di Gotham lavora per sconfiggere la corruzione per le strade della città più criminale d'America. Potremmo anche ritrovare il vero Joker, dopo la morte di Jerome nella seconda serie che aveva sviato molti a credere che fosse lui il vero antagonista di Batman.
Barbara diventerà definitivamente Harley Quinn?
Questa una delle tante domande che riguardano la serie tv che continua a riscuotere grande successo e che parla della genesi del vendicatore mascherato e dell'incontro del giovane Batman con i diversi villains resi celebri dalla DC Comics. Tornerà forse anche la figura di Harvey Dent, il procuratore coraggioso di Gotham comparso già nella prima serie e desinato a diventare Due Facce dopo un attacco a base di acido che lo deturpa. Ci sono nodi irrisolti che devono essere svelati, come per esempio se il Pinguino diventerà davvero un cattivo dotato di poteri straordinari, oppure se faranno la propria comparsa figure sovrannaturali come Poison Ivy e Mr. Freezer. Su tutto vige l'incognita della Setta delle Ombre, a cui potrebbe aderire anche lo Spauracchio già visto in una delle puntate della prima stagione. Insomma, la quarta stagione di Gotham porta con sé tante incognite a cui dare una risoluzione, potrebbe essere anche il capitolo finale prima del debutto del vero e proprio Batman.
Gotham 4, il trailer
Ecco il teaser trailer di Gotham 4:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=yYVYW-12EA0