Gotham, ecco l'extended trailer della quarta stagione della serie TV

Ecco il trailer esteso della quarta stagione di Gotham, che andrà in onda in America il 21 settembre. Ecco i personaggi e i villain presenti nella serie TV.

È arrivato online il trailer esteso della quarta stagione di Gotham. A diffondere il video, Fox: il filmato dura più di quattro minuti e nel quale è possibile intuire quali saranno gli eventi che caratterizzeranno questa nuova stagione e le vite dei personaggi buoni e di quelli cattivi. Gotham andrà in onda su FOX il 21 settembre.

Gotham 4, il trailer esteso della quarta stagione

Nella quarta stagione continua l'esplorazione delle origini di Gotham e l'attesa per questo nuovo appuntamento su FOX si fa sempre più trepidante. I fan della serie sicuramente si stanno già facendo mille domande sulle sorti di ciascun personaggio. La Corte dei Gufi è stata decimata e la città sta cercando di rialzarsi da un brutto virus, denominato Tetch. I villain che sono sopravvissuti saranno ancora più spietati e agguerriti per accapparrarsi il potere. Ci saranno molti problemi, dunque, per Jim Gordon e il GCPD. Il Pinguino diventerà Re di Gotham? Ra's Al Ghul che minaccia rappresenta? Oltre ai villain che già conosciamo, quali altri saranno aggiunti in questa quart stagione? La cosa certa è che Jim Gordon ritorna in città. Il detective teme, infatti, che Jonathan Crane sia ancora vivo a causa di alcune rapine siglate con la firma dello Spaventapasseri. Ecco il trailer esteso della serie TV Gotham che arriva alla quarta stagione:

Tutte queste domande avranno una risposta, solamente guardando fino in fondo la quarta stagione di Gotham. Al momento, non ci sono anticipazioni in merito. E forse è anche meglio per chi detesta gli spoiler. Gotham, il cast

Nel cast della serie televisiva troviamo Bruce Wayne (David Mazouz), Selina (Camren Bicondova) e Jim Gordon (Ben McKenzie). Oswald Cobblepot/Pinguino (Robin Lord Taylor), Barbara Kean (Erin Richards), Edward Nygma/Enigmista (Cory Michael Smith), Poison Ivy (Maggie Geha), il Cappellaio Matto (Benedict Samuel), Spaventapasseri (Charlie Tahan).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GOTHAMonFOX/