Gotham 4X19: Promo e anticipazioni. Gordon e Bullock alla ricerca del misterioso ladro

Gordon e Bullock cercano di capire chi sia il ladro dietro le rapine di vari sportelli bancari a Gotham. Nel frattempo, Barbara è in pericolo, costringendo Tabitha a darle aiuto.

La puntata 19 della quarta stagione di Gotham, intitolata "A Dark Knight: To Our Deaths and Beyond" sembra ci riserverà delle succulente sorprese. Online è arrivato un video promo che vede i nostri due protagonisti intenti a cercare di capire chi sia il furbo ladro dietro le rapine agli sportelli bancari di Gotham, nel mentre, Barbara è in pericolo, obbligando Tabitha a cercare aiuto. La puntata andrà in onda il 19 aprile 2018 in America. In Italia, il 19 aprile 2018, arriverà invece la puntata numero 11 intitolata A Dark Knight: Queen Takes Knight.

Gotham 4: cos'è successo fin ora

Nella quarta stagione, in seguito al caos provocato dal virus di Tetch, Bruce inizia ad operare per le strade come vigilante mascherato, mentre Oswald si impegna a dominare il regno criminale della città tramite particolari licenze. Ed Nygma crede che le sue facoltà mentali siano diminuite notevolmente come effetto collaterale di essere stato congelato nel ghiaccio, Jonathan Crane abbraccia il suo nuovo ego di Spaventapasseri, Barbara Kean resuscita e si affianca a Ra's al Guhl che prosegue il suo piano che comprende l'impossessarsi di un antico coltello e Butch Gilzean sembra essere ritornarnato dal mondo dei morti come uno zombie, con il nome di Solomon Grundy.

Ecco Il video promo di anticipazione: 

Gotham: Il cast della puntata

La puntata 19 avrà due guest star d'eccezione che, insieme al cast della serie, racconteranno le vicende che vedono il ritorno di Solomon Grundy in vita. Shiva Kalaiselvan e Caroline Strong sono le due guest star, la regia dell'episodio è affidata a Scott White, mentre la scrittura a Peter Blake e Iturri Sosa. Insieme a questa equipe ci saranno i personaggi canonici di Gotham Leslie Thompkins, Selina Kyle, Lucius Fox, Ivy Pepper, Bruce Wayne e molti altri.

Aspettando il finale di stagione non possiamo che vedere la puntata in contemporanea con gli stati uniti il prossimo 19 aprile 2018!