Gotham 5: ecco il nuovo trailer... con lo Spaventapasseri!

È stato rilasciato il nuovo trailer della quinta e ultima stagione di Gotham, nella clip viene presentato un nuovo villain: lo Spaventapasseri

Il 3 gennaio 2019 negli Stati Uniti, più precisamente sulla Fox, farà il proprio debutto assoluto la quinta e ultima stagione di Gotham, la serie TV prequel di Batman. Nelle scorse settimane, attraverso un breve video, era stato annunciato il titolo dell'ultimo ciclo di episodi: Legend of The Dark Knight, ovvero La leggenda del Cavaliere Oscuro. Ora, invece, è stato rilasciato un nuovo trailer in cui viene presentato uno dei villain storici del supereroe mascherato della DC Comics: lo Spaventapasseri. Il nuovo trailer di Gotham 5 lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Gotham 5: la trama 

Oltre che i trailer promozionali della quinta stagione, la Fox ha anche rilasciato la sinossi ufficiale della stagione 5 di Gotham: "Con Gotham sull’orlo della totale anarchia e tagliata fuori dal resto del mondo, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e alcuni eroi rimangono per cercare di riconquistare il controllo della città" si legge. 

"Gli eventi raccontati nelle puntate sono ispirati a No Man’s Land e tra i villain che appariranno ci sono il Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Jeremiah, che hanno preso il possesso di alcune aree della città - continua poi la sinossi ufficiale - L’ordine verrà ristabilito o regnerà il caos nella città di Gotham?". 

Gotham 5: il trailer

Sempre a proposito della stagione 5 di Gotham, Benjamin McKenzie, l'attore che nella serie TV interpreta il commissario Jim Gordon, al Rhode Island Comic Con aveva svelato alcune anticipazioni. 

"Gordon è una persona determinata, che fa di tutto pur di non abbandonare la nave anche quando sta per affondare" ha dichiarato Benjamin McKenzie"La pressione diventerà sempre più intensa e dovrà farsi carico, dell'intero  questo stress emotivo lo porterà a compiere una grande decisione a metà della stagione, che avrà ramificazioni importanti per lui e chi gli sta attorno".  Ecco il nuovo trailer di Gotham 5.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/gotham