La stagione 5 di Gotham si intitoleràLegend of the Dark Night: presentato il nuovo trailer
Lunedì 3 gennaio 2019: è questo il giorno del debutto assoluto della quinta e ultima stagione di Gotham, il giorno in cui la serie TV prequel di Batman farà il suo esordio su Fox sugli schermi televisivi degli spettatori americani. In Italia invece non è ancora stata comunicata la data di uscita ufficiale. Ora, attraverso un post pubblicato dal profilo Twitter ufficiale della serie TV, è stato rilasciato un nuovo trailer che svela il titolo dell'ultimo ciclo di episodi: Legend of The Dark Knight, ovvero La leggenda del Cavaliere Oscuro. Il nuovo trailer della stagione 5 di Gotham lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Gotham 5: le anticipazioni
Di quello che accadrà nella stagione 5 di Gotham ne ha parlato al Rhode Island Comic Con, a cui è stato ospite, Benjamin McKenzie, ovvero l'attore protagonista della serie TV che interpreta il ruolo del commissario James Gordon. "Gordon è una persona determinata, che fa di tutto pur di non abbandonare la nave anche quando sta per affondare" ha dichiarato.
"La pressione diventerà sempre più intensa e dovrà farsi carico, in maniera metaforica, dell'intero mondo sulle sue spalle - ha continuato Benjamin McKenzie che è stato anche sceneggiatore dell'ultimo episodio - questo stress emotivo lo porterà a compiere una grande decisione a metà della stagione, che avrà ramificazioni importanti per lui e chi gli sta attorno".
Gotham 5: il trailer
Nel nuovo trailer rilasciato della quinta e ultima stagione di Gotham, è possibile vedere il giovane Bruce Wayne in azione oltre che al villain new entry: Bane. Sono inoltre presenti tutti gli altri personaggi principali della serie TV che i fan hanno potuto conoscere nelle quattro precedenti stagioni già andate in onda. Ecco il tweet con il il trailer.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/gotham