Gotham 5: svelate alcune anticipazioni su Joker

Il produttore esecutivo di Gotham, John Stephens, ha svelato alcune anticipazioni su Joker

Fra due mesi in Italia farà il proprio debutto la quinta e ultima stagione di Gotham: il 5 maggio su Premium Action verrà trasmessa il primo dei dodici episodi conclusivi della serie TV prequel di Batman. Negli Stati Uniti, invece, Gotham 5 è quasi arrivato alla conclusione ma, prima della parole fine, ci sono da svelare ancora diversi dettagli e alcuni di questi riguardano il personaggio di Joker. Qualche anticipazioni a riguardo del nemico per antonomasia di Batman è ora arrivata dal produttore esecutivo della serie TV, John Stephens. 

Gotham 5: le anticipazioni su Joker 

"Conosciamo tutti il personaggio che alcune persone pensano sia. Alcune persone dicono che non è lui, che potrebbe essere per lo meno un precursore. Quando guardi al Joker, scomponi degli elementi della sua personalità, e dividi certi tratti caratteriali. Alcuni di quei tratti caratteriali li abbiamo dati a Jerome. Altri di quei tratti caratteriali li abbiamo dati a Jeremiah " ha raccontato John Stephens. 

"Ma c’erano ancora alcuni tratti caratteriali che non avevamo ancora utilizzato, in particolare per me, orrore o terrore - ha poi continuato il produttore esecutivo della serie TV - Mi sento come se ci fossero degli elementi del Joker, alcune iterazioni che non puntino a lui solo come il clown principe del crimine. Lui in realtà è un incubo". 

Gotham 5: le anticipazioni su Jeremiah 

A proposito di Jeremiah, l'attore che lo interpeta Cameron Monaghan (noto anche per la parte di Ian Gallagher in Shameless), in un'intervista rilasciata a ComicBook.com nelle scorse settimane aveva parlato del suo personaggio negli episodi conclusivi della serie TV.

"È stato interessante nella scorsa stagione. Il suo piano è riuscito, ha distrutto Gotham, l’ha abbandonato, ha creato il suo labirinto, la sua immagine e tutta questa roba, il che è raro che un cattivo abbia successo, quindi penso che si diverta ad essere il re ma dovrà lavorare nell’ombra con molto rispetto" ha raccontato.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/gotham