Gotham 5, Shane West sarà il nuovo villain: ecco il suo personaggio

Ci sarà un'importante new entry nel cast della stagione 5 di Gotham: Shane West, sarà il nuovo cattivo della serie TV

Al debutto televisivo della stagione 5 di Gotham, quella che chiuderà la serie TV prequel di Batman che racconta le avvenuture di James Gordon e di un giovane Bruce Wayne, manca ancora diverso tempo. Le nuovi puntate, infatti, non arriveranno prima del 2019 ma dagli Stati Uniti trapela qualche informazione su ciò che sarà possibile vedere nel nuovo ciclo di episodi, in particolare sull'introduzione di un nuovo pericoloso villain contro cui i protagonisti se la dovranno vedere: a interpretare il nuovo cattivo che minaccerà ancora di più la vita di Gotham e dei suoi abitanti sarà Shane West

Gotham 5, nel cast anche Shane West 

Il ruolo che Shane West interpreterà, secondo quanto riportato da Deadline, sarà quello di Eduardo Dorrance, un ex soldato che ha combattuto nell'esercito al fianco di Jim Gordon che si propone di aiutare il commissario di polizia e riportare l'ordine e la giustizia su Gotham.

Le intenzioni di Eduardo Dorrance sono in realtà ben diverse e, anche se non immediatamente, se ne accorgerà anche lo stesso Jim Gordon che inizierù così a dare la caccia al suo ex commilitone e amico. 

Shane West: i film 

Shane West non è certo un attore alle prime armi, i fan dei medical drama lo ricorderanno di certo per il ruolo del dottor Ray Barnett in E.R. - Medici in prima linea, l'attore statunitense ha però recitato anche in altre serie TV di successo come Nikita e Salem

Ma non solo, Shane West ha lavorato molto anche nel mondo del cinema ottenendo un grande successo grazie al ruolo del protagonista Landon Rolands Carter nel film I passi dell'amore - A Walk to Remember. Nel 2003 è stato inoltre uno dei principali protagonisti di La leggenda degli uomini straordinari dove impersonava Tom Sawyer.  

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/theshanewest/?hl=it 
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/GOTHAMonFOX/