Gotham 5: ecco il trailer dell'ultimo episodio della serie TV

Fox ha rilasciato il trailer ufficiale dell'episodio finale di Gotham

I fan statunitensi di Gotham sono in attesa dell'ultimo episodio della serie TV, quello che vedrà la tanto attesa comparsa sullo schermo di Batman: Legend of The Dark Knight: The Beginning. Attesa che non durerà ancora molto perché Fox manderà in onda l'episodio giovedì 25 aprile. In Italia i fan dovranno invece avere ancora parecchia pazienza perché la quinta e ultima stagione di Gotham farà il proprio debutto su Premium Action solamente il prossimo 5 maggio e bisognerà quindi aspettare fino al 21 luglio per scoprire come finirà. Diverse informazioni e anticipazioni sono però già arrivate e ora è possibile dare uno sguardo all'ultima puntata di Gotham 5 grazie al trailer che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

Gotham 5x12: il trailer 

Prima dell'uscita del trailer, era stata diffusa anche la sinossi ufficiale di The Beginning. Eccola: "La serie si proietta 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce Wayne fa ritorno a Gotham per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Jim Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista stiano ricorrendo ai loro vecchi trucchi".

"Però quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon inizia a unire i pezzi e mette insieme una trama ancora più sinistra che sta oscurando la città, e una nuova figura emerge dalle ombre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno nel nuovo episodio “The Beginning…". Ecco il trailer dell'ultimo episodio di Gotham 5.

Gotham 5: le anticipazioni

Come le immagini del trailer mostrano, in The Beginning sarà finalmente possibile vedere Batman, che sarà uno dei protagonisti principale della puntata. E proprio con il supereroe che veglia sulla città di Gotham si chiuderà la serie TV che ha raccontato la storia del giovane Bruce Wayne e della lotta al crimine di Jim Gordon. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GOTHAMonFOX/