Gotham 5: ecco la descrizione dell'episodio finale della serie TV

La Fox ha rilasciato la descrizione dell'ultimo episodio in assoluto di Gotham intitolato The Beginning...

La quinta e ultima stagione di Gotham sta per arrivare al capolinea: se in Italia bisognerà aspettare fino al prossimo 21 luglio (la prima puntata verrà invece trasmessa domenica 5 maggio) per vedere su Premium Action l'ultima puntata, i fan americano dovranno invece pazientare molto meno. Il prossimo 25 aprile, infatti, Fox manderà in onda The Beginning... il capitolo finale della saga prequel di Batman. Ora, il network televisivo che negli Stati Uniti trasmette la serie TV, ha rilasciato la descrizione del dodicesimo e ultimo episodio di Gotham 5. 

Gotham 5x12: le anticipazioni

"La serie si proietta 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce Wayne fa ritorno a Gotham per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Jim Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista stiano ricorrendo ai loro vecchi trucchi" si legge nella descrizione di The Beginning... 

"Però quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon inizia a unire i pezzi e mette insieme una trama ancora più sinistra che sta oscurando la città, e una nuova figura emerge dalle ombre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno nel nuovo episodio “The Beginning…".

Gotham 5: svelato il look di Joker 

In attesa di vedere come finirà Gotham, è ora possibile vedere il look di uno dei personaggi più attesi: Joker. Negli scorsi giorni, infatti, sugli account social ufficiali della serie TV è stato svelato il volto del personaggio interpretato da Cameron Monaghan

“Il personaggio che mi è piaciuto di più è quello dell'episodio finale che non avete ancora visto. Quando hai un episodio che è tutto concentrato su Batman in giro per il futuro, avrai esattamente i personaggi che ti aspetti di vedere” ha raccontato Cameron Monaghan parlando del suo personaggio a Entertainment Weekly. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GOTHAMonFOX/