Gotham 6 si fa? Gli attori disponibili a un clamoroso ritorno della serie TV

Con la stagione 5 sembrava essersi definitivamente chiusa Gotham, ma gli attori ora hanno aperto al ritorno della serie TV

Molti fan in ogni angolo di mondo negli scorsi mesi hanno salutato definitivamente la serie TV Gotham terminate con la quinta stagione. Se siete tra i tanti appassionati di supereroi un po' abbacchiati per la conclusione dello show prequel di Batman, ora potete iniziare a coltivare una piccola speranza riguardo a tanto incredibile, quanto inaspettato, ritorno della serie TV con nuovi episodi. Già, alcuni degli attori protagonisti di Gotham si sono infatti detto disponibili a un ritorno sul set per nuove puntate e nuove stagioni a testimonianza che lo voglia di continuare a vedere questa serie sul piccolo schermo non è solo dei fan. 

Gotham 6 si fa? Il cast sarebbe favorevole

“Penso che, se fossero coinvolte le altre persone, saremmo assolutamente disposti a farlo insieme”, ha detto l’attore. “Sarebbe davvero spaventoso se fosse senza di loro. Eravamo davvero molto uniti, e lo saremmo rimasti… Sarebbe difficile immaginare di fare queste cose senza Ben McKenzie, che nella serie interpreta Jim Gordonha dichiarato Donal Logue, l'interprete di Harvey Bullock. 

Ma del possibili ritorno di Gotham con nuove stagioni ne ha parlato anche Robin Lord Taylor, l'attore che vestiva i panni del Pinguino: "Adesso è un mondo completamente diverso, è folle. Niente si perde più. Inoltre, il nostro show arriva su Netflix il 30 settembre, la stagione finale esce su Netflix il 30 settembre e le persone continueranno a scoprire la serie. Con il passare degli anni, diventa sempre più grande. È davvero eccitante". 

Gotham, serie TV destinata a continuare? Spetta a Fox decidere

Ora la palla non può che passare a Fox, che dovrà decidere se far proseguire la serie TV considerato il successo di pubblico che ha avuto e anche tenuto presente di quanto la sesta stagione di Gotham sia voluta anche dagli attori che in questi anni hanno recitato nei vari episodi. 

Ma non è da escludere che anche qualche altro network televisivo, o piattaforma streaming (come Netflix e Amazon Prime Video), possa interessarsi a Gotham, è già successo varie volte con molte altre serie TV, come ad esempio Lucifer. 

Gotham, cast e altre informazioni

Per essere sempre aggiornati sul cast e le altre novità serie TV, compreso il destino della sesta stagione di Gotham, possiamo visitare questa pagina.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GOTHAMonFOX/