L'attore protagonista della serie televisiva The Flash ha espresso durante una convention la sua preferenza per un ruolo di casa Marvel. Grant Gustin ha infatti rivelato il suo desiderio di interpretare Spider-Man!
Grant Gustin è un volto televisivo oramai fortemente consolidato al ruolo di Barry Allen, vale a dire il The Flash dell'omonima serie televisiva DC Comics in onda su The CW e in Italia su Premium Energy. L'attore, itnervistato nel corso di una convention, ha però espresso la sua preferenza per un personaggio della diretta concorrente, la Marvel, svelando che gli piacerebbe interpretare un supereroe molto noto: Spider-Man!
Grant Gustin: Spider-Man è il suo supereroe Marvel preferito
I fan apprezzano fortemente la sua interpretazione di The Flash e molti hanno storto il naso quando sono venuti a conoscenza che Ezra Miller avrebbe dato vita ad una nuova incarnazione del Velocista Scarlatto nei film per il cinema come Justice League. Intervenuto al panel dedicato alla serie tv all'ACE Comic Con di Seattle, Gustin ad una domanda incentrata sul mondo Marvel e sui personaggi che gli piacerebbe interpretare potendo, ha risposto senza pensarci due volte: "Spider-Man! Mi piacciono sia Tom Holland che Andrew Garfield, già che ne stiamo parlando." Nonostante si fosse già affermato come il Flash televisivo, ai tempi in cui la Marvel Studios cercava un interprete per l'Uomo Ragno in Captain America: Civil War, in molti sul web proposero il ruolo di Gustin, quasi a leggere il pensiero dell'attore.
Grant Gustin: il costume di Spider-Man è al momento irraggiungibile
Per Grant Gustin però l'occasione di interpretare Spider-Man sembra essere totalmente sfumata e non gli resta che correre ancora in televisione con la tuta rossa di The Flash, che dal prossimo anno tornerà in video con la sua quinta stagione. L'onere e l'onore di recitare e aver recitato nei panni di Spider-Man al cinema resterà, per il momento, del suo attuale interprete Tom Holland, del precedente Andrew Garfield, e di Tobey Maguire, con quest'ultimo ad essere stato il primo a portare sul grande schermo il supereroe Marvel nella trilogia firmata dal regista Sam Raimi.