Da Ally McBeal a Grey's Anatomy: ecco chi diventerà dottore

L'avvocato di Ally McBeal, Richard Fish, sarà il dottor Tom Koracick nel medical drama di Grey's Anatomy

I fan di Ally McBeal saranno contenti di sapere che uno dei personaggi della famosa serie tv sbarcherà in Grey's Anatomy: da avvocato a dottore, visto che quella che sarà una guest star - il personaggio di Greg Germann - indosserà il camice in una puntata delle quattordicesima stagione del medical drama.  Come riportato da E!, l'attore noto per il ruolo di Richard Fish in Ally McBeal, farà un'apparizione nell'episodio intitolato “Go Big or Go Home“. Germann interpreterà il dottor Tom Koracick: non è ancora stato reso noto come interagirà con i personaggi, ma sui social ci sono già gli scatti che lo vedono in compagnia dei personaggi di Maggie e April

Grey's Anatomy 14: data di inizio

La data di inizio (in America) di Grey's Anatomy 14 è fissata per il 28 settembre (i fan italian i dovranno invece aspettare fino ad ottobre). Nella stagione precedente non c'è stato un finale fatale ad un personaggio, come spesso capitato, anche se qualcuno ha rischiato grosso. Il colpo di scena però ha riguardato Owen e Nathan: i due hanno scoperto che Megan, ex di Nathan e sorella di Hunt, è ancora viva e non è morta come loro hanno creduto per dieci lunghi anni. 

Grey's Anatomy, cast e personaggi

Abigal Spencer sarà Megan Hunt: nella serie tornerà il personaggio di Teddy Altman, che in Germania aveva avuto in cura proprio Megan, e ci saranno ovviamente gli altri membri del cast storico. Tra qEllen Pompeo (Meredith Grey), Martin Henderson (Nathan Riggs), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens, Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sarah Drew (April Kepner), Jesse Williams (Jackson Avery), Jason George (Benjamin Warren), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). Carina DeLuca, è invece il personaggio che sarà interpretato dalla new entry Stefania Spampinato. 

Fonte immagine copertina: https://twitter.com/GreysTVTipster