L'attore Josh Daugherty ha pubblicato un post che indirizzerebbe i "sospetti" su di lui
Chi è il marito di Jo Wilson (così Camilla Luddington aveva parlato della possibilità), personaggio di Grey's Anatomy? Chi è l'uomo violento che ha costretto la dottoressa a cambiare identità, nascondersi e mentire all'amato Alex Karev? In molti si sono interrogati sulla possibilità di vedere o meno il personaggio: evidentemente, visto che ormai in Grey's Anatomy 13 il marito è stato più volte tirato in ballo, Shonda Rhimes si prepara a portarlo in scena. E a tal proposito forse l'uomo potrebbe essersi auto-svelato: sì, perché l'attore Josh Daugherty ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto che fa riferimento al medical drama. Josh Daugherty ha confermato di aver partecipato ad un episodio, e dà l'appuntamento al 16 febbraio.
Grey's Anatomy marito Jo Wilson ci sarà?
Il 16 febbraio, a conti fatti, sarà in onda la tredicesima puntata di Grey's Anatomy, visto che la serie tv tornerà sul canale ABC giovedì 26 febbraio. Sarà davvero nei panni del marito di Jo? Queste erano state le parole dell'attrice nei panni di Jo, Camilla Luddington: “Penso che sia una cosa che ci dobbiamo aspettare perché siamo in Grey’s Anatomy e queste cose succedono per forza. Vengono riportate in scena persone dal nostro passato che sono inaspettate. Il marito di Jo è una presenza che incombe da molto tempo, e penso che sia giunta l’ora di conoscerlo".
Questo il post:
Grey's Anatomy 13 cast
Nel cast della tredicesima stagione Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).