L'episodio numero undici andrà in onda sul canale americano Abc
In America il giovedì sera è sinonimo di Grey's Anatomy: sul canale Abc in prima serata, tornerà il nuovo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. Dopo la pausa di metà stagione, Grey's Anatomy 13 è tornato giovedì 26 gennaio con il decimo episodio, mentre giovedì 2 febbraio sarà trasmessa la puntata 13X11, dal titolo "Jukebox Hero". Dal promo è evidente che, rispetto alla puntata precedente che non ha svelato il destino di Alex o quello degli altri personaggi, stavolta ci sarà spazio per più vicende, dopo una puntata "speciale" che ha visto Miranda, Arizona e Jo impegnate a curare una detenuta in carcere.
Ecco il promo:
Anticipazioni Grey's Anatomy 13X11
Come noto dal promo, al centro delle vicende ci sarà il primo giorno di lavoro da capo del programma degli specializzandi di Eliza: l'ospedale è contro la donna e a favore di Richard Webber. Ed è complicato ancor di più per Arizona che, come ha rivelato di recente l'attrice Jessica Capshaw, "Fino a quando Eliza rappresenta un pericolo che Richard Webber possa essere in qualsiasi estromesso, Arizona non sarà capace di aprire il suo cuore a qualcosa che sente come emozionante senza sentirsi in colpa’.
Anche Owen e Amelia saranno protagonisti della puntata e forse verrà finalmente chiarito il destino di Alex che un fotogramma del promo mostra dietro le sbarre.
Grey's Anatomy 13: il cast della serie tv
La tredicesima stagione - giunta alla seconda parte - è in onda attualmente su Abc e in Italia sarà trasmessa su Sky dal 27 febbraio Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).