Grey's Anatomy 13, lunedì 27 febbraio il ritorno su Fox

Mancano meno di due settimane al ritorno delle puntate italiane sul canale Fox

Si avvicina il ritorno di Grey's Anatomy 13 anche su Fox: se infatti la tredicesima stagione della serie tv è ripresa sul canale americano Abc, in Italia le nuove puntate (dopo la pausa di metà stagione) saranno trasmesse da Fox a partire da lunedì 27 febbraio in prima serata. La serie si era interrotta, come capita ormai da qualche anno, a metà della stagione: i telespettatori italiani hanno lasciato Alex in attesa di patteggiare. Questa l'intenzione di Karev, per la disperazione di Meredith che a fine episodio aveva cercato invano di fermare Alex e farlo desistere. 

Grey's Anatomy: quando finirà la serie?

"Sarebbe bello farne sempre di più. Onestamente penso che la serie possa continuare fino a quando Shonda Rhimes e il suo team avranno passione e fantasia per quelle vicende. Al momento andiamo avanti a vele spiegate", ha detto Channing Dungey, capo della rete ABC. Che poi ha rivelato quale secondo lui è il segreto della longevità del prodotto: "Le storie. Quello che Shonda Rhimes e il suo team sta facendo non ha eguali nel mondo dello spettacolo. Continuano a portare nella serie nuovi personaggi per dare energia, senza mai trascurare i personaggi più amati".

Grey's Anatomy 13: il cast della serie tv

La tredicesima stagione tornerà dunque su Fox con episodi inediti in italiano ed  è in onda attualmente su Abc. Nel cast Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).