Da lunedì 27 febbraio su Fox tornano i nuovi episodi di Grey's Anatomy 13
Dopo la pausa di metà stagione e un mese dopo l'arrivo delle puntate inedite in America, anche in Italia tornerà Grey's Anatomy: da lunedì 27 febbraio su Fox, in prima serata, andranno in onda ogni settimane le puntate della tredicesima stagione. Se molti telespettatori hanno scelto di non perdere il filo seguendo gli episodi trasmessi negli States in lingua originale (in onda il giovedì sul canale Abc), tanti aspettano invece l'arrivo della decima puntata della stagione 13 in italiano. L'ultima trasmessa, la nona, aveva ovviamente lasciato tutti con il fiato sospeso, come ogni finale di metà stagione ama fare. Cosa ne sarà di Alex Karev, deciso a patteggiare?
Grey's Anatomy 13X10: la puntata in italiano su Fox
Il promo e le anticipazioni della puntata non danno alcun punto di riferimento su Alex Karev: il titolo della puntata è You Can Look (But You’d Better Not Touch): Miranda Bailey, Arizona Robbins e la specializzanda Joe Wilson dovranno far partorire una pericolosa detenuta, talmente pericolosa che non può essere spostata in ospedale. Sarà questa storyline ad occupare l'intera puntata o ci sarà spazio anche per il destino di Alex e la reazione di Meredith?
Ecco intanto uno sneak peek sottotitolato della 13X10 di Grey's Anatomy:
Grey's Anatomy 13: il cast
Nel cast della tredicesima stagione tanti gli attori presenti sin dalla prima puntata: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber) affiancati da Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).