Grey's Anatomy 13X11, promo puntata del 6 marzo su Fox Life

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda alle 21.05 su Fox Life

Dopo la pausa di metà stagione, su Fox Life lunedì 6 marzo alle 21.05 torna una nuova puntata di Grey's Anatomy, il medical drama di Shonda Rhimes che lo scorso 27 febbraio aveva visto trasmettere il decimo episodio della tredicesima stagione e che invece nella serata del 6 marzo sarà protagonista con la puntata numero undici. Grey's Anatomy 13X11 si intitolerà "Dove sono tutti?" e vedrà finalmente dare qualche risposta ai telespettatori, dopo che nell'episodio di lunedì 27 febbraio c'era stata una sorta di pausa narrativa, con Miranda, Arizona e Jo impegnate a curare una paziente in carcere.

Anticipazioni Grey's Anatomy 13X11

Stavolta si tornera in ospedale e tutto ruoterà attorno al primo giorno di lavoro da capo del programma degli specializzandi di Eliza Minnick: l'ospedale è contro la dottoressa e a favore di Richard Webber, di cui ha preso il posto.Spazio anche per Meredith, alla ricerca di Alex, e di Owen e Amelia, in crisi e alla ricerca di una soluzione per salvare il matrimonio. 

Ecco il promo:

Grey's Anatomy 13: il cast della serie tv

La tredicesima stagione - giunta alla seconda parte -  è in onda attualmente su Abc e in Italia sarà trasmessa su Sky dal 27 febbraio Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).